Amore

da LittleSunFlowerNY per aLmioAmatoPrince

Ho scelto questo nome perchè mel'hai consigliato tu e grazie a questo sito ho avuto un motivo per parlarti. Sei un mio compagno di classe e non mi ricordo di te quando eravamo in 1a. Poi sei diventato simpatico e così di te in 2a ho qualche ricordo ma ora ti amo.
Non l'ho fatto apposta, è nato tutto quando ti ho sognato e allora ho cercato di dimenticarti''COM'è POSSIBILE???'' mi chiedevo ''non posso essermi innamorata proprio di lui''. Ma poi mi sono lasciata andare e questo mio amore per te è sempre cresciuto. E ora a me sembra che tu mi inizi a notarmi.
Voglio che tu mi ami ma non voglio che tu mi chieda di stare insieme perchè un giorno tutto potrebbe spezzarsi. Sii un mio amico, un grande amico e solo così potrò essere felice. Forse potrei rimanerci male, forse mi chiederai di aiutarti con qualche altra ragazza che ti piace.Piangerò, ma come potrei dire di no al mio amato? A me basta solo che tu esista.
...
o
...
forse
...
tutto ciò non accadrà.
Forse il mio viso lo sovrapporrai su quello di chissà chi altra.
Una ragazza immezzo a tante altre, immezzo alla folla. E io starò lì, a guardarti, divino, e a sussurare parole dolci miste a lacrime salate. Ma sarò immezzo ad una folla così, non potrai sentirmi nè vedermi. Magari, con lo sguardo perso, cercherai lei.
Con quel tuo sgardo innocente.
Quel tuo sgurardo un po' bambino.
Forse la vedrai.
E sorriderai, con quel sorriso di cui sono innammorata.
Non so se in quel momento gioirò.
So solo che se il il tuo sguardo cadrà da un'altra parte il mio mondo potrebbe morire.

12 dicembre 2009

Categoria: Amore

da pretty

poveretta... mi dispiace un casino...
Però sei molto poetica!!!!

13 dicembre 2009