Amore impossibile

da Patatino

Che ci posso fare se mi sono innamorato di te dalla prima volta? credi che non abbia provato a non amarti? a non pensarti? Non ti ho chiesto niente..sapevo che non mi avresti mai ricambiato.. Me ne sono stato al mio posto.. In silenzio... Mi bastava averti vicina.. Poter contare su di te... Avere la tua amicizia.. Ti ho permesso di avvicinarti.. E tu non solo mi hai spezzato il cuore... Ti sei allontanata... Senza un perchè... Senza spiegazioni... Proprio tu, che per anni hai insistito e lottato perchè ti lasciassi oltrepassare quel muro che avevo con tutti... Invece sei come tutte le altre.. Non ti meriti niente.. Mi hai deluso, mi hai ferito. E poi che fai?! mi scrivi, mi dici che vuoi parlare, chirire.. poi non mi caghi nemmeno di striscio.. Mi scrivi che sono sepre stato cm un fratello per te, che ci tieni.. Ma secondo me vuoi solo metterti in pace la coscienza, chiarire solo perchè usciamo con la stessa gente e potermi dire ciao.. non te ne frega niente... non te ne è mai fregato niente... tutte le volte che mi hai messo da pare, e io capivo capivo... non ti sei mai accorta che ci rimanevo male... Poi ti meravigli se ti ignoro e ti incavoli? Ma chi sei?? Ti ho capita, ti ho aiutata, ti sono stato vicino in ogni modo... non l'ho fatto per ricevere qualcosa in cambio. Ma se il risultato è questo rimpiango di non essere un bast*rdo senza sentimenti... Neno solo per te.. Ma per tutte!!! Te e quelle come te non vi meritate niente se non di star male e soffrire come voi insensibili e perfide stronze fate soffrire le persone!! E' inutile che poi andiate a dire che gli uomini sono tutti uguali! Anche se qualcuno si meriterebbe di star male, non lo auguro comunque a nessuno..

13 dicembre 2009

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Magari vorrebbe chiarire ma crede che ormai sia tardi

13 dicembre 2009

da milla

uomini, donne, amore, amicizia, è la stexa cosa, si soffre uguale

13 dicembre 2009

da piccola9

lascia perdere...non sa nemmeno lei cosa vuole...non dargli nemmeno l amicizia...

13 dicembre 2009 - Ancona

da piccolo fiore

..E' ora di voltare pagina. Prima di tutto la dignità, amare se stessi è sinonimo di coraggio.

14 dicembre 2009 - Napoli

da semplice boy

Ciao, ti volevo dire che alle volte e vero puo capitare di innamorarsi di persone che non ci meritano, e` l`esperienza che ci rende migliori in certe situazioni... purtroppo cosi va il mondo ma questo non deve far cambiare il carattere che hai...rimani come sei.
Parlando di una mia esperienza sono stato innamorato di una ragazza che anche lei era interessata molto a me per molto tempo, ma nel mio cuore sapevo che la sua era solo un infatuazione non seria...e` questo che mi ha bloccato, sapevo che non sarebbe mai durata tra di noi, ho scelto tra soffrire oppure illudermi della felicita...non so neanche come definirla.Io alla fine ho optato per soffrire, lei non ha mai saputo nulla dei miei sentimenti...ho sofferto non sai quanto, ma e` stato meglio cosi..oggi dopo tanti anni so di aver fatto la scelta giusta...
in amore siamo fragili ed io ho cercato di fare la cosa migliore di vincere quella fragilita che e` in tutti noi, forse e` grazie anche a questo mio modo di essere che oggi ho trovato il mio vero amore.

16 dicembre 2009