Aiuto

da stella91

Sono fidanzata, ma nella mia mente continua a bussare fortemente LUI...con i ricordi... Non abbiamo mai avuto una storia insieme, ma so solo che tre anni fa l'ho rifiutato perchè non mi piaceva per niente... A distanza di tre anni sento il rimpianto... Non è bello stare cosi, ve lo assicuro... Ora lui è fidanzato da tempo, così come anch'io... Pochi giorni fa è venuto a mancare suo nonno... Avrei voluto tanto mandargli un messaggio.. ma ho avuto paura di farlo, anche a causa delle reazioni del mio attuale ragazzo...che non sono mai positive...Ora.. Cosa dovrei fare? mi consigliate qualcosa... Ho paura di scrivergli e poi magari ricevere qualcosa di negativo e reazioni assurde da parte del mio fidanzato... Cosa potrei fare... ?

13 dicembre 2009

Categoria: Aiuto

da Angy*

Ciao Stella 91...sai io penso che non ci sia niente di male se tu mandi un messaggio da amica a questo ragazzo che gli è venuto a mancare il nonno...poi non so come si è conclusa la vostra storia e del rapporto che vi ha legato dopo, io non ci vedo niente di male...parlane col tuo lui, non devi fare un qualcosa che potrebbe ferirlo, non solo, feriresti anche la fidanzata se ti dovessi dimostrare troppo interessata a lui con un sentimento diverso da quello di amica...io penso che comunque dovresti chiarire con il tuo attuale ragazzo i tuoi sentimenti, perchè non si può stare con una persona se poi i tuoi pensieri li rivolgi all'altro, ti auguro buona domenica :-)))Angy*

13 dicembre 2009 - Cagliari

da annamaria

ciao ma come si fa a stare con una persona se poi si pensa ad un altro?se pensi a quest altro credo che ci e qualke problema nella tua relazione.

13 dicembre 2009

da LittleSunFlowerNY

digli che gli è morto il nonno e che non c'è niente dimale nel fargli le condoglianze e consolarlo con sms.
chiedigli di fidarsi di te
se ti ama davvero

13 dicembre 2009