CATEGORIE
da Chiara
Ciao a tutti,
Ieri sera sono andata al concerto dell'IMMENSO ED ETERNO RENATO ZERO.
FANTASTICO DA BRIVIDI COME SEMPRE.
Le sue canzoni sono poesie, attraverso le quali lancia dei messaggi a cui non possiamo rimanere indifferenti.
Non siamo l'Italia delle intercettazioni telefoniche, delle calunnie, delle offese infamanti, della violenza fisica e psicologica. Non siamo l'Italia di facebook, chiamiamo un amico e guadiamolo negli occhi, questo vuol dire socializzare.
L'Italia vera siamo noi, appartiene a coloro che si alzano presto tutte le mattine, per inseguire un aquilone, a coloro che hanno conquistato la libertà con coscienza e fatica, a coloro che hanno negli occhi luce ed amore, a coloro che amano Dio, e seguono i suoi Insegnamenti, a coloro che rimangono incantati davanti ad una poesia, a coloro che possono cambiare il mondo, a coloro che sono sempre presenti, come te Renato, che non ci abbandoni mai, che ci ami, che ci porti nel cuore, che con discrezione ci aiuti sempre, ma fino ad un certo punto, perché poi com'è giusto che sia, vuoi perché sai che ce la possiamo fare da soli.
GRAZIE GRANDE RENATO, COME SEMPRE CI HAI URLATO DAL PALCO "NON DIMENTICATEMI"...mai accadrà, siamo un popolo sterminato, unito e compatto, ancorato ai ricordi, ed i ricordi sono la certezza che abbiamo vissuto.
GRAZIE ANCORA RENATO, PER FARMI PIANGERE DI GIOIA, DI SPERANZA, GRAZIE PER AVER RISCALDATO I MIEI TANTI PERIODI BUI E PER AVER DATO OSSIGENO AI MIEI TANTI MOMENTI BELLI.
TI VOGLIO BENE RENATO, E TE NE VORRO' SEMPRE E PER SEMPRE.
SONO TANTO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA SORCINA NELL'ANIMA.
Buona domenica a tutti. Vi abbraccio cari amici con affetto.
Chiara
13 dicembre 2009 - Milano
Categoria: Ti voglio bene
da Angy*
Ciao Chiara...ti lascio il mio pensiero solo oggi per quanto riguarda il concerto del grandissimo Renato Zero...ero molto triste per l'accaduto al Presidente Silvio Berlusconi, senza nulla togliere al mitico Renato Zero...e che in certi frangenti l'umore non è certo dei migliori...Grazie a Dio il nostro Presidente stà meglio, gli rinnovo i miei Auguri per una pronta guarigione...Cara Chiara...ascoltare la musica e le parole di Renato Zero è sempre piacevole...lui come sempre nei suoi concerti ed anche in TV dà sempre tutto se stesso...riesce sempre a trasmetterti tante emozioni e positività sulla vita...riesce a ridarti la carica giusta per non arrenderti mai...Complimenti Renato per la tua positività che riesci a trasmetterci...Chiara immagino come ti sei sentita, sia durante il concerto che dopo...c'è tanta umanità nel suo cuore e lui riesce a fartelo sentire con semplicità...Grazie Renato come si può non amarti?!? figuriamoci dimenticarti *IMPOSSIBILE*...Grazie Chiara per averci trasmesso i tuoi pensieri e le tue sensazioni che hai vissuto durante il concerto del mitico Renato!!! Ti abbraccio con affetto :-)))Angy*
16 dicembre 2009 - Cagliari
da Chiara
Carissima Angy, sto ancora volando adesso...Renato ha la forza di lasciare in ognuno di noi un pezzo di se stesso...è incredibile l'amore che ha dentro, la voglia di vivere, di lottare per i più deboli rendendoli più belli, non fisicamente, ma spiritualmente..Renato fa parte della mia vita, anche se non l'ho mai conosciuto personalmente, ma un giorno chissà...
Le sue canzoni sono poesie..è unico..è straordinario...gli voglio un mare di bene...
Io non ci sarò forse fisicamente, ma tutte le volte che alzerete il pugno per gridare basta, sarò li
Renato Zero.
Colgo l'occasione per salutare Mario Biondi, una voce strordinaria...
Ti mando un grande abbraccio augurandoti una splendida serata ed una notte serena.
Chiara
16 dicembre 2009 - Milano
da BIANCANEVE
renato e' un amore... io lo amo con tutto il cuore..sono andata a vederlo a torino... e' semplicemente adorabile.
18 dicembre 2009 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938