CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Ti penso in ogni momento della giornata, mi manchi tantissimo.
Pensi veramente che se io non avessi proferito quelle parole le cose sarebbero andate diversamente tra noi? Io no? La nostra storia era troppo difficile da gestire, troppa solitudine troppi sogni troppe promesse. Non reggevo più!...Tu pensi che io me ne sia fregato di te, ma non è cosi, ti ho amata e ti amo ancora oggi… Avrei voluto viverti, avrei voluto raggiungere il nostro sogno ma troppe cose sono capitate e la colpa alla fine l’hai data a me!...è vero ti ho ferita, ma tu mi hai fatto paura! Il tuo essere cosi scurrile, superficiale mi ha spiazzato, non ho mai saputo come interpretare tutto questo e l’ho fatto in modo sbagliato, avrei voluto dirtelo che in me suscitava un sensazione sgradevole ma non ci sono mai riuscito – perdonami - adesso è inutile piangere sul latte versato…tu sarai l’unico amore vero della mia vita, ti auguro di trovare ogni sorta di felicità ma soprattutto quella luce che un tempo catturò la mia anima…Ciao Amore.
14 dicembre 2009
Categoria: Sfoghi
da EAM
Ciao anonimo, la tua dedica è molto contraddittoria.Esordisci dicendo che ti manca tanto, che pensi spesso a lei, dici che l'ami, la saluti con ciao amore, ti prendi buona parte della colpa del fallimento del vostro rapporto, ma in pratica cosa hai fatto?
L'unica cosa che dovevi fare se tenevi a questa persona era parlare, chiarire e provare a capirvi.
Pensaci
14 dicembre 2009
da Anonimo
Certo che ho provato a parlare con lei a spiegarle ma non era un buon momento; contraddittorio per le nostre vite, difficile a volte impossibile…certo che l’amo, e posso affermare, con assoluta certezze, che lei è stata l’unico amore VERO della mia vita!
14 dicembre 2009
da anonimo
parole parole..quante parole..parole non dette parole da dire altre dette non capite o ancora da interpretare..il problema sta nel fatto che nessuno agisce preferisce parlare...ma a che serveee
14 dicembre 2009
da Anonimo
Si anonimo parole difficile e, agire quando tutto è perso non è facile…non ti rimane che accettare la realtà, cercare di dimenticare e di andare avanti con quella brutta sensazione di vuoto, con quel desiderio di svegliarti la mattina successiva e dire “ Cavolo! ho solo sognato lei c’è”. Sia io che lei siamo persone orgogliose e testarde e pur vivendo nello stesso posto non ci incontreremo mai più.
15 dicembre 2009
da daina
tesoro se vuoi un consiglio cercala e chiarisci un bacio
15 dicembre 2009
da Anonimo
Grazie del consiglio daina...è immenso il desiderio di parlare con lei di tenerle la mano di guardarla negli occhi, occhi neri bellissimi, è grande il bisogno di ritrovare quel sorriso e quelle risate che ci facevamo dopo aver fatto l'amore...ho sbagliato le ho detto una cosa che non avrei dovuto dire, ma è stato in un momento di paura, paura di perderla! e non me lo perdonerà mai! perchè lei è cosi non torna indietro! è tosta, cavolo se lo è!...ma caspita quanto mi manca!
16 dicembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938