Questo messaggio è per un ragazzo di nome Alberto, che scriveva qui e si faceva chiamare cat. Lo scrivo perchè l'ho conosciuto proprio su questo sito, dove scriveva del suo bisogno d'amore e scriveva cose bellissime, che ogni tanto perfino oggi vado a rileggere. Ci eravamo scambiati l'email e da lì ogni tanto ci scrivevamo. Lui mi aveva detto a un certo punto di avere trovato una ragazza che lo capiva e mi aveva mandato una email gioisa ed io ero felice per lui. Poi non so bene cosa sia successo, ma credo che quella ragazza lo abbia trattato male e lui era una persona sensibile. mi scrisse ancora due email a novembre dell'anno scorso in cui mi diceva di volerla far finita. Ci scambiammo anche i cellulari, ma senza mai sentirci. Poi, un giorno di dicembre, mi scrisse che mi voleva bene e un addio. Mi si gelò il sangue.
Ma ricollegai tutti e capii. Telefonai, ma il cellulare era sempre spento. Sapevo che l'aveva fatto.
Poi a giugno trovai il coraggio e richiamai e mi rispose una sua cugina e mi disse che lui era...
Ho pianto tanto per lui. Io non lo conoscevo, ma rileggo spesso le sue bellissime dediche e email. Era un ragazzo sensibile, ironico, molto colto e anche bello (ci eravamo scambiati le foto),che non ce l'ha fatta e non ha resistito all'ignoranza della gente. Si sentiva senza amore e aveva fame d'amore e quell'ultima delusione gli è stata fatale.
Ora rileggo le sue belle dediche ogni tanto e mi emozionano ancora di più.
Ciao Cat, ciao Alberto. Sarai per sempre nel mio cuore. Sei riuscita a straziarmi il cuore per quello che hai fatto e mi hai dato grandi emozioni positive per ciò che hai scritto. Le persone che ti han rifiutato semplicemente non ti avevano capito. Scusate, ma ho voluto ricordare cat che scriveva qui la sua solitudine e il suo bisogno d'amore.
16 dicembre 2009
Categoria: Drammatiche