CATEGORIE
da merilulu
Nonostante siete cresciuti e avete altre esigenze, ma in qst periodo dell'anno vi capita mai di scrivere la lettera a Babbo Natale?un personaggio che fa sognare i bambini?
16 dicembre 2009 - Napoli
Categoria: Domande
da Charla
siceramente la lettera non la scivo più da parecchio... forse in un futuro, quando avrò dei figli o dei nipotini, tornerò di nuovo a prendere un pezzo di carta e scrivere:
caro Babbo Natale...
tuttavia, n questo periodo adoro sognare e anche se i regali li compro io, fingo sempre che me li abbia portati babbo Natale!! infondo, chi ha detto che non esiste???
16 dicembre 2009
da BETTY
Non scrivo più la lettera a Babbo Natale, ma in questo periodo mi piace sognare tutto quello che mi dona l'atmosfera natalizia: il Babbo Natale che arriva con la slitta trainata dalle sue renne, la neve che cade lenta sugli abeti e sui pini, le campanelle che suonano a festa e la stella cometa che si posa su una povera capanna dove all'interno c'è un piccolo Bambino con la sua dolce Mamma ed il suo caro Papà e due animaletti che lo riscaldano!
Sogno anche tanta gente, riunita intorno ad un focolare, che saluta l'arrivo di questo Bambinello, stringendosi la mano e abbracciandosi calorosamente!
Sogni di pace, di carità e di amicizia!
Purtroppo questo non accade quasi mai, perchè?
Non sarebbe così bello?
Una stretta di mano ed un abbraccio da nonna Betty
17 dicembre 2009
da merilulu
X sign.Betty
Si cara nonna sarebbe bello, ma purtroppo sognare cio oggi come oggi risulta difficile, la gente non ama ma qs si odia, e chi ha non da.Vedo tante persone con un cuore freddo, anche in questo periodo, si dice che a Natale tutti siamo più buoni, ci sono ersone che lo diventono questo periodo, ma altre che rimangono sempre con il cuore gelido, come se nel loro cuore cadrebbe sempre la neve, senza mai entrarci il sole, e vorrei aggiungere un'altra cosa a tutti colore che leggerete non siate buoni solo in questo periodo ma siatelo sempre, perche non ce cosa piu bella al mondo credetemi.
17 dicembre 2009 - Napoli
da monny
io la lettera non la scrivo più, ma spesso ritorno a quegli anni in cui la scrivevo e devo dire che ho molta nostalgia ed è per questo che dentro di me c'è ancora uno spirito da bimba e credo che non mi abbandonerà mai perchè in fondo non c'è cosa più bella che essere degli eterni bambini...
22 dicembre 2009
da merilulu
monny cosa piu bella non potevi dire.
22 dicembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938