CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Aurora per sFalsissimo
Quando pensiamo a donne che intraprendono storie con uomini sposati siamo pronti ad assalirle offendendole come donne poco serie, facili,egoiste ed altro... ma ragazzi un uomo sposato con figli che prima corteggia, riempie una ragazza di attenzioni, quando questa si innamora la colpa siamo sicuri che e'della donna in questo caso... o dell'uomo che prima si innamora quando si ricorda di avere degli obblighi coniugali torna al suo posto e fa soffrire una donna per EGOISMO ditemi voi.
17 dicembre 2009 - Messina
Categoria: Domande
da Bob
L'uomo dà amore per avere sesso, la donna dà sesso per avere amore...non si incontreranno mai...
Auanagana Bob
17 dicembre 2009
da anonima
beh se si sa che è sposato e ci corteggia allora meglio stargli alla larga se non si vuole soffrire... significa che lo fa con tutte e non credo possa esserci un futuro roseo...
18 dicembre 2009
da anonima
Infatti la "colpa" è sia dell'uomo impegnato (sposato o fidanzato) sia della donna che abbocca! ragazzi ci si accoppia solo fra persone LIBERE SENTIMENTALMENTE, senò si DEVE lasciare perdere!!
Bob la tua visione è molto triste!!
18 dicembre 2009
da francesca 18 anni
Penso che se le vadi a cercare e basta perchè certe situazioni si evitano...
18 dicembre 2009
da merilulu
Per me la colpa prima di darla ascolto, nel senso domando alla donna amante come e iniziata la realazione.Se l'uomo si e fat passare per singol e solo un bugiarda egoista...Se ladonna sa di lui della moglie e delle figlie, e nonostante tutto e lei che lo vuole ad ogni costo lo è lei, il problema sai qual'è delle persone?Che condanano senza porsi la domanda ma chi ha fat il primo passo?Anche noi donne quando spesso vieniamo tradite aggrediamo la cosi dire amante, senza pensare che forse e stato prp il nostro patner ad andare da lei e no lei da lui.Ma guara e conosco eh, donne che sono propio sfascia famiglie, solo per ripicche.Oppure ragazzi che rubano la ragazza del suo peggior nemico per fargli male, e credimi chi si mette di rubare o avere per ripica alla fine, pero deve sudare ci riesce sempre, e cio e orrendo, perche poi quando la persona che han portato via da chi lamava realmente solo per ripica ci rimane di m**da quando e innamorata di questo persona spregiovole.Ascoltate e poi dite se la colpa va alla donna o all'uomo.
18 dicembre 2009 - Napoli
da Charla
Bè... per stare assieme bisogna essere in due!! poi io non parlerei di colpe.. l'amore non ha nessuna colpa!! parlerei piuttosto di rispetto... rispetto verso la propria dignità, verso la propria coscienza, verso i propri figli o il coniuge!! l'uomo può compiere degli errori, può perdersi durante il cammino... l'importante è saper prendersi poi le proprie responabilità!
18 dicembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938