Sfoghi

da Anonimo

basta!mi devo sfogare! NON SOPPORTO MIA SUOCERAAAA...è un ignorante, è egoista, e non è la persona che credevo:è falsa, ogni giorno mostra un volto di sè, cerca di fare la "BUONA" quando c' è il mio ragazzo, poi quando lui non c' è esce il suo vero carattere.a me di lei non importa nulla, ormai sta storia va avanti da 5anni(m sono abituata),il fatto è che mi dà fastidio il mio ragazzo quando dà sempre ragione a lei, lo so la mamma è sempre la mamma, ma se tua mamma è str***a devi ammetterlo qualche volta, non puoi negare davanti all evidenza o rischi di sembrà stupido anche tu..ma io cmq sono convinta che lui se ne accorge che è la madre a sbagliare, infatti anche se non mi appoggia davanti a lei, quando siamo soli me lo fa capire..secondo me quella quando sono soli gli fa il lavaggio del cervello...fa paura...cmq volevo solo dire...CARA SUOCERA VA****O TANTO TUO FIGLIO ME LO SPOSO..COSA DICI??VUOI VIVERE NEL NOSTRO STESSO APPARTAMENTO???SE SE COME NO...IO ME LO PORTO ALL ESTERO...E TI PUOI FAR VENIRE TUTTO IL MALE CHE VUOI..A ME NON IMPORTERà NULLA... MI DISPIACE SOLO PER TUO MARITO..LO STAI FACENDO DIVENTARE COME TE QUEL POVER UOMO... ok basta...

19 dicembre 2009

Categoria: Sfoghi

da Anonima

ehi ma lo sai che ci passa anche io la stessa situazione?mi critica ogni giorno e quando mi vede dice che sono bella...il mio ragazzo è sempre con me...queste suocere antiche che rottura!

21 dicembre 2009

da me

comprendo benissimo, solo che a me è la madre della mia fidanzata, e non è solo st... a ma anche una bigotta una persona che si è fatta una buona reputazione solo perchè va in chiesa dalla mattina alla sera, ma non è una buona religiosa è una chiesaiola, una persona viscida che cova odio vendetta nascondendolo molto bene e degna della sua infamità ti colpisce quando meno te lo aspetti. Quello che voglio dirgli io è... VERGOGNATI sei una persona schifosa, la tua famiglia, come è giusto che sia, ha un velo davanti agli occhi perchè sei pur sempre la mamma, ma io no, ti ho capita fin troppo bene, se falsa, sei immorale, sei una serpe, da quando hai deciso che io non vado bene per tua figlia hai iniziato il tuo viscido piano per distruggermi, VERGOGNATI.
Hai detto quelle assurdità a tua figlia, che ti ha creduta solo perchè sei la madre, per te era fatta pensavi che tua figlia mi avrebbe lasciato senza battere ciglio, ma così non è stato, tua figlia non ammetterà mai che hai esagerato che sei una st... a, ma non mi ha lasciato perchè in fondo ha saputo leggere nei miei occhi la sincerità, il tuo piano a è fallito ora sei al piano b, vediamo che cosa mi aspetta ancora, hai spezzato il cuore di tua figlia che nonostante ciò ha sentito dentro il suo cuore la verità tanto che è ancora con me, ma è a pezzi e non se lo meritava. VERGOGNATI, oggi piu che mai spero che un DIO esista, quello che indegnamente hai sempre sulla bocca tu, perchè è a lui che un giorno dovrai rendere conto.

21 dicembre 2009

da Me

bravo continuo così...io con mia suocera non mi arrenderò mai!

27 dicembre 2009