Sfoghi

da sara

lAMIA VITA è UNDISASTRO...
Mi sto ubriacando perchè mio marito non c'è, perchè sono finita in una gabbia d'oro, ma sempre una gabbia.
Io avrei voluto solo una vita normale, ma la mia vita è una telenovela una dolorosa telenovela.
Da quando sono nata fino ad oggi, la mia vita è...
Pensavo che il matrimonio poteva colmare il senso di solitudine che mi perseguita, ma non è stato così...
solo un unico dolore, tanta speranza la sola speranza di essere amata.
probabilmente sono nata in un annata NO. Io sono sempre stata fedele, un ottima figlia e un ottima mamma non ho mai sgarrato, ma perchè allora devo soffrire così? perchè guardo dalla finestra e vedo la gente che vive? perchè datemi una risposta...

21 dicembre 2009

Categoria: Sfoghi

da antonella

mi dispiace per ciò che ti è successo, ma uomini cosi ce ne sono tanti, ho 24 anni, ho avuto un infanzia brutta, ho iniziato una convivenza a soli17 anni con un uomo separato e con tre figli, li ho cresciuti, le ho volto bene, tanto, dopo sei anni è finita la convivenza, ho sofferto molto, ancora sto male, poi il resto della storia e un po lunga, fammi sapere come posso contattarti..baci.

21 dicembre 2009 - Cagliari

da Peppe

Sara avere tanti pregi è bello, ma la verità è che i propri pregi costano tanta sofferenza.
L'egoismo noi lo conosciamo solo come una brutta parola un qualcosa di cui vergognarsi, ma non è così perchè egoismo vuol dire anche pensare a se sessi, volersi bene.
Non so perchè siamo convinti noi esseri umani che ci sia un modo giusto di vivere il modo giusto per essere buoni... dare dare e sempre dare, ma poi chi è che paga il conto?

22 dicembre 2009

da sara x Beppe

Hai perfettamente ragione, ma l'ho capito troppo tardi. Ora non posso più tornare indietro perchè ho due bimbi. Forse era meglio se rimanevo nella mia eterna ingenuità. Sono stata sfortunata, i mmiei genitori mi hanno abbandonata da piccina, chi mi ha cresciuto, due signori molto più anziani di me e sicuramente culturalmente basso dotati, non mi hanno mai fatto mancare nulla... Ma che prezzo ho dovuto pagare! Sono costretta ad amarli, ed ad amare i loro parenti serpenti, non riesco ad essere loro grata, è tutto basato sulla menzogna, ogni mio piccolo gesto gentile. Purtroppo non sò nemmeno io il perchè, ma mi disgustano.
...Ma cosa posso fare? Lasciarli? Perderei tutto. ...Quando ero piccola però, e anche quando mi sono sposata, ero convinta che era una cosa doverosa, insomma che dovevo comportarmi come loro volevano che mi comportassi. Insomma è difficile da spiegare.

22 dicembre 2009