CATEGORIE
da Gio
E' da 2 anni che conosco la mia migliore amica, lei di amiche non ne aveva molte e mi sono "presa cura" io di lei come se fosse mia sorella.il nostro rapporto si è costruito poco a poco ed è nata una bellissima amicizia, un'amicizia esclusiva, solo io e lei. Io potevo contare su di lei e lei su di me, non avevo paura di perderla, non mi passava neanche per la testa...abbiamo passato tanto di quel tempo insieme che pensavo che tra di noi non sarebbe mai cambiato niente...fino ad adesso...tutto questo è durato fino a poche settimane fa...da quando nella nostra "compagnia" è entrata pure un'altra ragazza con sui entrambe siamo diventate amiche e ciò non mi dispiaceva...ma ultimamente la mia migliore amica passa più tempo con lei che con me, ormai non siamo più IO E LEI e l'altra, è diventato più un LEI, L'ALTRA e io...e giuro che questo mi fa star male fino alle lacrime...mi sembra di essere stata messa in secondo piano e questo non lo trovo per niente giusto...sono io quella che le sono sempre stata vicina, che le tiravo su il morale, passo giorni a farmi tante di quelle paranoie da diventare logorroica, le ho già parlato e lei mi ha assicurato che non è così, che sono tutte paranoie mie...ma questo non mi basta...non ho certezze e ho solo paura...non voglio passare per la gelosa...so che lei deve vivere la sua vita come vuole...ma faccio anch'io parte della sua vita...e la paura di perderla si fa ogni giorno più grande.
22 dicembre 2009 - Torino
Categoria: Paure
da giada
ti capisco...sono esattamente nella tua stessa situazione. pensa che la mia amica è arrivata a mentirmi x uscire con la sua nuova amicizia, più volte. L'ho sempre scoperto e mi ha fatto malissimo..ma l'ho perdonata perchè ci tengo troppo. credimi, so troppo bene cosa vuol dire la paura di perderla. anche io sono diventata paranoica! quindi x qualsiasi consiglio ti ascolto volentieri!
23 dicembre 2009 - Foggia
da MissChisenefrega95
Io ti capisco ma forse esageri un pò...La mia migliore amica ora ha due nuove amiche...mi aveva invitato al suo comply ma poi non se ne è fatto niente, ma poi ho scoperto che alla fine qualcosa l'aveva fatta ma aveva ivitato solo una di queste sue due nuove amiche e a me non aveva neanch eaccennao nnt.
Vabbè a me non interessa, non per forza dobbiamo stare in tutte le occasioni insieme, alla fine può anche non considerarmi più la sua migliore amica ma una semplice amica l'importante è che quando ne ho bisogno lei c'è, che sia pronta a consolarmi e possa confidargli tutto tranquillamente e io farò lo stesso con lei...tutto il resto, tutte quelle smancerie da "sorelle" sono cose piacevoli ma in fin dei conti superflue
23 dicembre 2009
da SLM
Anche io mi faccio troppe paranoie...però è perché ci tengo tantissimo! Forse io sono addirittura drastica...mi da fastidio doverla dividere con qualcun'altro. Ti capisco
23 dicembre 2009
da francesco
Devi esserne molto "innamorata".. ..non ti preoccupare.. ..a volte le persone hanno bisogno di distaccarsi un po' per ritrovare se stessi..e il contatto un po' si allenta.. ..e l'effetto novità di una persona nuova e interessante è una cosa che subiamo tutti prima o poi.. ..ma non è una cosa per forza negativa.. ..c' è solo da ridare un assetto un po' diverso alle cose.. ..inoltre potrebbe essere una giusta occasione anche per te di guardarti un po' intorno per ciò che riguarda nuove amicizie.. ..non c' è bisogno di essere per forza in due.. si può essere anche in 3, 4, 5.. in amicizia è permesso essere poligami senza sensi di colpa.. Buona fortuna!!
7 gennaio 2010 - Firenze
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938