Solitudine

da sola come voi

ci provo e ci riprovo, ma è sempre peggio..
oramai la gente mi esclude a priori..nè per un fatto fisico nè caratteriale..semplicemente mi vede e mi esclude.e non mi vede con il broncio..no..mi vede con il sorriso..con la disponibilità..con la dolcezza..e mi esclude..
..tanto che gli frega a loro di me?hanno già i loro amici i loro impegni la loro vita..hanno già tutto..e io??io vengo lasciata esattamente con il niente di prima.

22 dicembre 2009

Categoria: Solitudine

da terraspaccata

quanta tristezza nelle tue parole...
ti abbraccio

23 dicembre 2009

da Cavalcanti

Fin tanto che rimarrai legata a questo vittimismo, resterai sempre piccola...
Accetta la solitudine e sublima il dolore.

24 dicembre 2009

da Alex Darth NodTEK

cavalcanti... ma va a sgionfe' ahahahah scusa mi e' venuta così e NON e' una parolaccia quindi non censuratemi!

uno ha anche motivo di fare un po di sano vittimismo! accetta e sublima dici tu eh facile a dirsi me lo dico anche io ma siamo seri non e' una bella cosa da accettare eh. a volte e' pure peggio dipende dai momenti pero'...

comunque e' così sembra che tutti abbiano la loro vita e noi sempre da soli, così va il mondo purtroppo. pero' insomma sublimare il dolore mi sembra un tantino esagerato e ne ho passate davvero brutte eh. so' cosa vuol dire fare gli spettatori e la cosa non piace a nessuno. nemmeno a chi sublima!!! detta spiccia il problema e' che ce rode a tutti (me compreso) e visto che non possiamo arrivare all'uva diciamo che e' acerba (anche se effettivamente l'80% oltre che acerba e' pure marcia)

Alessadnro

24 dicembre 2009 - Milano

da sola come voi

cavalcanti ma resterai piccolo tu che l'hai accettata la solitudine!
io almeno cerco di combatterla!
grazie terraspaccata

24 dicembre 2009

da sola come voi

e grazie alex hai perfettamente ragione..io vorrei arrivarci a quell'uva..è ridicolo che gli altri possano farlo e noi no..siamo della stessa pasta..non posso accettarlo.

25 dicembre 2009

da Fredic77

Io finalmente posso dire di aver toccato l'uva, la cosa difficile ora è riuscire a gustarla, non so dirvi ragazzi come scalare una montagna, sono imbranato con le parole, posso dire Buon Natale, ora vado.

26 dicembre 2009