CATEGORIE
da KRTNMRPBS
Devo ammettere che è una delle prime volte che entro in questo sito, ma so che la mia migliore amica è una visitatrice abituale.. le voglio fare un ringraziamento, e mi sono stufata del solito messaggino col cellulare... perciò:
Charla,
quando ci siamo conosciute ti sopportavo a malapena, ti consideravo timida, troppo attaccata a tua mamma, non ho neanche un aggettivo corretto per descriverti.. ero sicura che mai sarei diventata amica tua... crescendo le differenze tra di noi aumentavano di giorno in giorno.. tu vivevi per i cartoni della Disney, io non so nemmeno chi sono Bambi e Dumbo, le parole che tu pronunciavi maggiormente erano: sono stanca!!, io non sapevo neanche cosa volessero dire.. dandoti un libro, ti si rendeva la persona più felice del mondo.. io un libro, ho da poco scoperto cosa sia.. nonostante le immense differenze che ci rendevano opposte, con il passare del tempo mi sono resa conto, che, pur con caratteristiche contrarie, non stavamo così male assieme.. anzi... eri meglio di molti altri amici che avevano i miei stessi gusti e idee.. per farla breve, mi sono resa conto che la maggior parte delle persone che ti circondano non sono vere amiche, ti usano e basta, finchè hanno bisogno di te sei perfetta, quando dovrebbero ricambiare, ciao e grazie... tu no... tu sei diversa..di ciò di devo ringraziare.. devo ringraziarti per essermi amica, per saper ascoltare i miei sfoghi, per tirarmi su il morale quando sono a pezzi, per non giudicarmi come fanno tutti.. insomma, ti riassumo tutto in tre perole: GRAZIE DI ESISTERE!!
lo so che è un messaggio strettamente personale, ma ripeto, mi sono stufata del semplice messaggino..
23 dicembre 2009
Categoria: Amicizia
da Charla
bè...
cosa posso dire?
mi limito ad un grazie o scrivo un poema?? credo che nessuno dei due sia opportuno!! nessuno dei due riuscirebbe ad esaurire tutto ciò che penso e che vorrei dirti!!! e cioè che ti voglio tantissimo bene!! Si, in effetti, specialmente da piccole eravamo l'opposto.. e solo Dio sa quante volte ti avrei strozzato (anche sa alla fine eri te a strozzare noi XD) e nonostante ciò ci siamo sempre frequentate... urlandoci su alle volte... ma facendo anche subito pace!! quanti pomeriggi abbiamo trascorso assieme?? incontabili... credo, e me ne convinco ogni giorno di più, che se non fosse stato per te, la separazione dei miei sarebbe stata molto più traumatica!! con la scusa che invece giocavo con te le giornate volavano e mi ricordavo che non vivevo più a V. solo alla sera.. quindi la nostalgia per il papà era minore... poi ci siamo trasferite entrambe... gli impegni sono aumentati e quindi ora ci si vede di meno... Ma si sa, il vero amico non è colui che vedi tutti i giorni ma quello che arriva quando ne hai più bisogno!! quindi tu rientri a pieno in questa seconda categoria!! Ti voglio bene... grazie per la dedica, grazie per il regalo di Natale... grazie per tutte le risate o le lacrime asciugate... come hai detto tu, grazie di esistere..
e ora ti lascio trovare tutti gli errori che avrò seminato qua e la
24 dicembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938