Amore finito

da pSyChOMaK per Mamma

Ogni mattina mi alzo cercando di affrontare il nuovo giorno, sapendo che sarà un nuovo giorno senza te. cerco di viverlo senza pensare al male ke fa non averti più con me...ma poi mi basta qualsiasi cosa a ricordarmi che la facevo con te, e non avendoti più vicino scoppio in lacrime, quante lacrime sto versando, quanto male provo dentro al mio cuore da quando non ci sei...questo dolore mi sta facendo impazzire, ogni volta mi prometto di non persarti e non piagere ma non riesco. La tua assenza è diventato un incubo per me, tutto mi parla di te, la pioggia, il vento, il sole, le stelle la luna...la notte...il giorno...lo sguardo della gente...dei bambini...le strade i negozi...il natale tutto tutto..porta il tuo nome...il tuo sguardo, la tua voce, il tutto per me sei tu.

Nessuno ti porterà mai via dal mio cuore..

Tu eri splendida eri importante e ora lui ti ha portato via...
Se almeno ci fossi ancora tu qui con me... :-(
Se solo tu fossi qua con me forse non sarei tanto fragile ma avrei la forza per andare avanti,
forse non starei tanto male e forse non avrei ogni volta la sensazione che l'intero mondo mi sta cadendo addosso.
Ora capisco veramente quanto importanti erano i momenti passati insieme,
magari a casa a guardare la tv, a pranzo, a cena, a fare una passeggiata
( mi pregavi sempre di andare insieme a te ma la mia pigrizia rispondeva al posto mio ).
Diciamo, se potessi tornare indietro ti dedicherei tutto il tempo possibile,
penso che non me ne fregherebbe niente degli altri.
Ogni giorno che passa so che non potrò mai più vederti.. mi manchi mamma. mi manca il tuo sorriso. mi manca tutto di te.. :((

Ci sarai sempre e comunque rimarrai impressa nelle nostre menti e nei nostri cuori perchè sei unica come mamma e come amica...Grazie di tutto, grazie per essere stata la meglio mamma, ORA SEI IL MIO ANGELO... ti amo...resti nel mio cuore bella come sei...
TI HO SEMPRE CON ME!

TI AMO E TI AMERò PER SEMPRE.. :-)

Ora sei una stella...ma non sei una stella qualsiasi...sei la mia splendida mamma...

TI AMOOO!

*Matteo*

24 dicembre 2009

Categoria: Amore finito

da celia

carissimo mak,
capisco il tuo dolore tutti vorremo tornare indietro per fare quello che fino a ieri avevamo la possibilità di fare ma che non abbiamo fatto, è così che si presentano i sensi di colpa perchè credi che avresti potuto fare di più, ma la tua mamma anche se non c'è più qui lei e lissu che ti guarda che veglia su di te, non è facile vivere giorno per giorno senza una mamma lo so che è difficile, e vero passerai notti insonni a piangere, starai giornate intere a dedicare il tuo pensiero a lei, andrai al cimitero a porgerle i fiori sul sepolcro ma ricorda che sarai lei stessa a darti le forza per andare aventi tu ci devi solo credere, devi solo portare avanti cio che sono stati i suoi insegnamenti... ti abbraccio forte e quando ti va di parlare qui c'è un'okki che ti legge e ti capisce kiss

24 dicembre 2009

da Anonimo

Da che è mondo è mondo l'uomo è e si sente fragile e quando gli viene portato via qualcosa o qualcuno di così esageratamente importante si sente perso..si sente morire come se tutto ciò che ha fatto fino a quel momento non contasse nulla, come se non avesse + senso vivere questa vita così dura e imprevedibile senza colei che ti ha messo al mondo, senza quella persona, la + speciale, che ti accudisca ancora, che continui ad insegnarti, a riproverarti se sbagli e ad amarti come solo lei saprebbe fare..
Come ben sai la vita è imprevedibile e difficile ma non per questo bisogna abbattersi mai perchè non è questo che la tua mamma vorrebbe..
Se sei come sei e ciò che sei lo devi a lei, le devi tutto e le devi anche la felicità tua perchè la cosa che conta di + per un genitore è vedere il proprio figlio felice..realizzato..capace di andare avanti nonostante le avveristà di questa vita.
Lei ha riposto in te il suo coraggio e la sua fiducia e tu lo hai assimilato molto bene e riesci, nonostante tutto, a superare quegli ostacoli e le avversità che questa vita senza scrupoli ti piazza d'avanti perchè è così._. la vita cercherà sempre di fermare il tuo cammino, o meglio la tua salita, ma tu non fermarti mai..nn smettere mai di andare avanti come stai facendo fino ad ora..non deludere la vita e chi te l'ha data.
Sei un ragazzo splendito, pieno di risorse, di qualità e perchè no anche di difetti e forse il difetto che ci accomuna tutti è la fragilità.siamo tutti fragili ma alcuni, come te, hanno anche tanta forza nello spirito e questo è da apprezzare ed è un grande insegnamente per chi come me non capisce a pieno il tuo dolore..le persone che hai al tuo fianco possono ritenersi + che fortunate perchè tu hai molto da daree x questo ti dico di continuare così e di non far mai spegnere quella luce che è in te..sei uno di quei poki ragazzi che splendono di luce propria =) mi raccomando..non farla mai spegnere!
ti voglio bene =)

7 aprile 2010