« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Chiara

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da EAM

Ciao Chiara,
credo che se chiedi a chiunque: che età vorresti rivivere, ti sentiresti rispondere qualche età passata.Noi uomini raramente siamo soddisfatti di cio che abbiamo nel presente, pensando agli anni trascorsi e agli errori fatti vorremo tornare indietro e comportarci diversamente e poichè questo non è possibile cio ci provoca grande tristezza.Pensa io ho un figlio di 11 anni che guardando i giocattoli della sorella di 3 anni spesso mi dice che vorrebbe essere piccolo per poterci giocare, e l'altro di 7anni vorrebbe avere 12 anni per poter usare le cose del fratello maggiore, quindi l'insoddisfazione si prova a tutte le età.
Hai ragione indietro non si torna, ma guardando indietro, agli errori fatti si può imparare a migliorare se stessi.
Su gioia un po di ottimismo in più

28 dicembre 2009

da Chiara

Ciao EAM, sei già una mamma? E' meraviglioso..hai ragione l'insoddisfazione si prova a tutte le età...pensa mio nipote ha solo 10 anni, ma vuole già essere considerato un ragazzo, ed io gli dico sempre...Cerca di non crescere mai...cerca di goderti la tua età...non fare come me..ma ormai quegli anni sono volati via..e devo pensare che ho 37 anni e non 15, ma sapessi quanto è triste..mi viene il magone...
Grazie per il tuo incoraggiamento. Ti abbraccio ed auguro a te ed alla tua famiglia un anno pieno di gioia, speranza, amore e felicità.

Chiara

28 dicembre 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »