Aiuto

da AaA

Ragazzi... Ho bisogno di voi... Ho avuto un rapporto di 5 mesi fantastici con una ragazza... Io l'amavo piu' di qualunque cosa come nn mai( daltronde come ora ), lei mi amava tantissimo come io amavo lei ci teneva tantissimo a me... Era incredibile l'amore ke ci teneva vicini... Ora io ho detto una cosa ke nn dovevo... Una ca**ata, cioè ho detto a suo cugino ke l'avrei mollata xkè mi sparava palle su di lei... Lui glielo ha detto e lei si è inca cn me... Mi ha perdonato ma ora non mi ama piu' come una volta... Non ci tiene piu' a me come una volta... Sono disperato non so piu' ke cosa fare... Nn so se un giorno potro' riprovare l'emozione di una volta... Aiuto... !

2 maggio 2004

Categoria: Aiuto

da Anonimo

L'unica cosa che puoi fare è riconquistare la sua fiducia che lei ha perso in te e questo lo puoi fare dimostrando l'amore che hai per lei giorno per giorno. Buona fortuna ciao!!!

2 maggio 2004

da alesSia

potresti farle magari un piccolo regalo tipo un pupazzeto con la scritta i love you e un BELLISSIMObiglietto cn su scritto qlk ke gli possa arrivare dritto al cuore... fammi sapere...

3 maggio 2004

da cavallino

bhe potresti farla cenare a lume di candele per farle capire quanto importante è per te lei. poi puoi aspettare e quindi andare avanti... se lei te lo fa capire che sei importante forse ritornerai a provare l'emozione di una volta... fammi sapere

4 maggio 2004

da AaA

Alessia grazie... Grazie a tutti e due... Pero' a te alessia ti ho anticipato... Le ho scritto una lettera e le ho regalato un braccialetto... Le è paciuto un bord***o... Anke se all'inizio nn si rendeva quasi conto di cos asuccedeva dentro d lei ora è tutto ok! Grazie mille ragazzi!!! (e ragazze)

4 maggio 2004

da AaA

Da nn credere cavallino, tu hia detto ke dopo sentiro' le stesse emozioni di prima... Su unfatto avevi ragione ma su uno no... Cioè ke ora sono molto piu' forti di prima!

8 maggio 2004