CATEGORIE
da WaitingForTheSun
è difficile far credere agli altri che tutto vada bene, che ogni cosa vada come deve andare quando tutto piano piano sta crollando intorno a me... un ex che continua a ripetermi di farla finita perchè senza me la sua vita non ha senso ma allo stesso tempo mi mette davanti tutti i miei difetti facendomi sentire una m**da, delle "amiche" che si fanno sentire quando a loro va o fa comodo, una cariera universitaria che sta andando a farsi friggere, una persona che ritenevo speciale che mi ha fatto capire che in realtà conto zero... fantastico no? c'è chi dice che il male che una persona fa torna sempre indietro... io non penso di aver fatto tutto questo male... o fose si... non lo so... so solo che reagire seppur volendo è impossibile perchè non ho una ragione per farlo... questo mondo è così pieno di vuoto e di egoismo che nessuno si accorgerà del mio malessere... si dice che la fortuna aiuti gli audaci ma se non ci sono nemmeno occasioni cm si fa?
27 dicembre 2009
Categoria: Solitudine
da Anonimo
Cerca di non avere sensi di colpa e pensa positivo. Se hai qualche responsabilità sul passato vuol dire che ci sarà stato qualche motivo per i tuoi comportamenti.Il mondo è bello come lo è la vita che ogni giorno ci riserva delle belle sorprese... basta cercarle pensando positivo e chiedere cose che ti servono all'universo... si proprio all'universo. immagina già di averle e devi essere grato per tutte le altre cose belle che possiedi. Auguri
28 dicembre 2009
da Alex Darth NodTEK
c'e' di peggio non preoccuparti, la strada verso il nulla totale e' ancora lunga e piena di frustrazioni e umializioni. ne hai da fare di strada per raggiungere il fondo e poi arrivati in fondo, si comincia a scavare e al peggio non c'e' mai fine. gia' il fatto che hai avuto un ragazzo e delle amiche non ti permettera' mai piu' (mi spiace sei segnata) di cadere in basso come me ad esempio, sarei sempre un gradino piu' su. poi su la carriera universitaria di fronte al collasso dell'universo (10^-40) e' cosa di poca importanza.
abbi fede vedrai che tutto si risolvera' nel tuo caso perche' tu sei tu non sei io, se tu fossi io beh sarebbero cavoli amari per tutti (vuoi essere me? mi fai provare ad essere te?), ma visto che sei tu, io so che voi quindi anche tu avete tutte le chances per sopportare e digerire un periodo no e aspettare quello si. sempre prima dell'apocalisse quantica che aspetta tutti noi.
e si e' proprio la mancanza di occasioni che fa marcire tutto il minestrone, ma almeno se vai all'universita' avrai una vita sociale.
salvati finche' sei in tempo perche' caduti nell'abisso profondo non se ne esce piu' e come in un incubo allucinato infernale perirai di inedia e di sofferenza interiore vita natural durante (e forse anche dopo) ma dopo e prima non esistono!!! quindi perirai in eterno tra angeli, demoni, spiriti e ninfe (so proprio caruccie ste ninfe pero' urka!!!!) io soffro da circa 10^-35 quindi una frazione infinitesimale di tempo impercettibile, vi pare poco quindi? provate voi e mi fate sapere!!!
amen
ps
non vi dico il nome di chi me l'ha tagliata male ahahahaha anche perche' qui non tutti hanno un'apertura mentale tale da capire le allegorie satiriche e l'autoironia. il materialismo non e' la via per la felicta'. c'e' anche quello che non si tocca e che non riuscite a vedere.
Alex
29 dicembre 2009 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938