Frasi di film

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sweet

... E a mezzanotte me ne tornerò, simile a Cenerentola, là da dove sono evasa, e sarà la fine di una bella favola.

Audrey Hepburn -- Vacanze Romane

28 dicembre 2009

Categoria: Frasi di film

da Elisa<3

Sweet...
è davvero una bellissima frase...
ma è successo qualcosa per cui l'hai scritta??
TiVoglioTroppoBene
-Elisa<3-

28 dicembre 2009 - Perugia

da sweet

Dolcissima amica Elisa...
No no, è successo niente.
E' questo il punto.
Sta succedendo niente con Christian.
Nessuna chiamata, nessun SMS, nessuna conversazione su MSN...
Niente.
Non so più niente di lui.
Per due motivi ho deciso di scrivere questa frase:
1-Perchè mi piace troppo, come il film...l'adoro!! xD
2-Perchè io sono come "evasa": avevo deciso di uscire dal mio guscio, e mettere alla luce del sole i miei sentimenti per lui. Ma visto che vedo un menefreghismo totale, ho deciso di tornare nella mia "grotta" tetra e buia, dove si sogna e si fantastica, dove si sogna un presente migliore di questo.
Forse è quello il mio posto.
Il mondo delle favole.
Perchè ora come ora, non ho ancora trovato il mio vero posto.

TiVoglioTantoTantoBene

-Sweet-

28 dicembre 2009

da Charla

che bella frase sweet... non conoscendo il contesto in cui è citata posso farla mia... e la trovo stupenda...

29 dicembre 2009

da sweet

Lo so Charla... è meravigliosa questa frase...
La storia parla di una principessa, Anna (Audrey Hepburn), erede al trono di un regno immaginario, giunge a Roma dopo aver visitato altre capitali europee. La rigida etichetta che è obbligata ad osservare la esaspera ed una sera, eludendo la sorveglianza del suo seguito, esce sola per le strade della capitale Italiana. Poichè il medico, per mitigare il suo nervosismo, le ha praticato un'iniezione calmante, le accade di addormentarsi su un muretto. Qui la trova il giornalista Joe Bradley, il quale, non riuscendo a sapere da lei il suo indirizzo, la porta a casa sua, dove la sconosciuta s'addormenta su un divano. Le notizie raccolte la mattina seguente al giornale rivelano a Bradley che la sconosciuta è la principessa Anna ed egli si appresta a ricavare dal casuale incontro un articolo sensazionale. Segue la giovane principessa nel suo vagabondaggio, mentre un amico, unitosi a loro, va scattando fotografie. La sera alcuni agenti, mobilitati dall'ambasciata, riconoscono la principessa in un dancing, ma Bradley e il suo amico riescono a riportarla a casa. Benchè tra Bradley ed Anna sia fiorito, in quelle ore, un tenero sentimento, la principessa, conscia dei suoi doveri, ritorna all'ambasciata. E proprio qui lei pronuncia queste frase al suo amato: lo ringrazia per la giornata passata, la più bella della sua vita, ma i doveri la chiamano. Bradley rinuncia a pubblicare il suo servizio e il giorno dopo, durante una conferenza stampa, offre in omaggio ad Anna le fotografie scattate dall'amico, come ricordo di Roma, e del loro incontro.

E' un film meraviglioso... avevo una voglia pazza di guardarmi un film romantico e trovai questo al negozio. Non esitai a comprarlo! E ti assicuro che mi ha fatto sognare ad ochhi aperti...e non scherzo!

Un grosso grosso bacio

-Sweet-

29 dicembre 2009

da veronica

è una bella frase tratta da un bel film, io adoro audrey hepburn e molti dei suoi film, se ti capita guardati Colazione da Tiffany è il mio preferito =)

29 dicembre 2009 - Grosseto

da vanel

Il gusco non è il vero posto di nessuno, non è che un illusione temporanea, e come fai a trovare il tuo posto nel mondo se resti chiusa nel gusco invece di andare a cercarlo?
possibile che non provi a pensare minimamente che forse sto Cristian è un ragazzino sfigato che nella tua vita non serve a nulla?
guardati dentro e datti una svegliata con un secchio d'acqua gelata.
perdonami se sono stato rude con te, ma e necessario che tu ti renda conto di cosa ti stai perdendo, delle occasioni che stai buttando nel gabinetto con meno considerazione della carta igenica, lo faccio perchè ci tengo a te, un abbraccio, Vanel.

30 dicembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »