Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Stefano

In certi attimi mi prende la rabbia, perchè la svolta nella mia vita non avviene?Perchè pur prendendo la vita con ottimismo non arrivano possibilità di conoscere amore vero? Dovrò rimanere zitello a vita? Eppure ho un così grande entuasiasmo e son pieno di passioni, ma QUELLA svolta non arriva. E nelle feste si sente ancora di più la solitudine, il non avere almeno un vero amico!

29 dicembre 2009

Categoria: Solitudine

da Alex Darth NodTEK

si io mi sono rassegnato...

uff... :(

probabilmente non arrivera' mai!

Alessandro

29 dicembre 2009 - Milano

da Anonimo

quanti anni hai?

30 dicembre 2009

da Alice*

io pure sto aspettando la mia svolta...però non arriva, non arriva mai...ti capisco benissimo credimi, poi le feste sono un colpo al cuore, tutti allegri felici e sorridenti, innamorati,ammaliati dalla magia de natale, pronti a festeggiare l'anno nuovo...io un natale così ho avuto la possibilità di viverlo...oggi non ho + la forza di andare avanti.

30 dicembre 2009

da roberta

come ti capisco.. non sai quanto..
anche io sono in attesa della svolta.. ma non dispero.. so che arriverà.. per me e anche per te.. credici, continua a crederci e mettiti nello stato d'animo di attesa positiva..
auguri di buon anno.. che sia pieno di cose belle
un abbraccio

30 dicembre 2009 - Torino

da Anonimo

Ho 27 anni e certo, continuerò ad avere un atteggiamento positivo. Speriamo dai.

30 dicembre 2009

da elisa

ci sono io! se sei registrato ti mando un e mail mi ritrovo in ciò che scrivi, è da apprezzare la tua serietà perchè oggi tutti i ragazzi giocano e basta! dimmi il nick se vuoi...

31 dicembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »