Amore impossibile

da Rita per Gue

Ed eccomi qui sono le 4.40 del mattino, e mi ritrovo a scivere di te. io non so cosa mi sia successo so solo che quando ho visto il tuo sguardo e successo qulcosa dentro me, e lo sento si, lo sento forte e un dolore dentro al petto, che vorrei tanto diventasse gioia, mi piaci lo sai? ho la tua foto da per tutto di notte immagino di parlarti lo so che e stupido forse lo è davvero, mah io non trovo la forza di stare lontano da te.. Oggi ti ho detto quello che provo, e tu mi hai risposto con un semplice ma sei pazza? e io ti ho detto che mi stavi facendo sentire una stupida, e tu mi hai detto che lo sono, ero felice perchè almeno mi avvi rivolto la parola ed eri stato piu carino con me, pero non averti questo mi distrugge non poterti dire tante cose per paura di perderti, e come ave il corpo trafitto da mille lame. con te devo stare attenta potrebbe bastare una parola sbagliata
per far svanire tutto..
Mi dispiace sai.. perke ho tanti ragazzi che stanno male per me eppure l unico e voglio sei TU.
mi dicono tutti non era quello giusto pere te, ma che ne sanno loro di noi? e di come vivo senza TE? Quella fottuta voglia di averti, non ho mai deisderato nessuno quanto Te.
Sto impazzendo per te comincio a diventare triste io? io ke mai sono stata male per un ragazzo io che ne ho avuto 1 nella mia vita, io ke dicevo alle miei amiche di non strisciare per un Uomo, forse erano solo parole al vento mi sento ridicola ma la voglia di averti mio e cosi tanta. Oggi ti ho detto dimmi che ti faccio skifo almeno mi mettero l'anima in pace e tu non mi hai rispoto non vuoi darmi nemmeno un opportunità per farmi conoscere io ho da darti tanto in cambio non chiedo niente. e pensare che tutti pensano, che le ragazze considerate belle come me hanno tutti non è vero, a che mi serve avere la fila qundo lui non c'è.
Voglio solo te. Non avere paura non i ferirò.

30 dicembre 2009 - Milano

Categoria: Amore impossibile