CATEGORIE
da gelosina per steewy
Caro Angel..
Eccomi qui a scriverti ultimo giorno di questo 2009..un anno diverso che difficilmente dimenticherò.
Se ripenso a questi 12 mesi trascorsi, tra le mille cose ci sei tu...
Tu...che mi hai cambiato la vita e che me l'hai stravolta senza volerlo..
Tu un po' bambino ma anche tanto stronzo... un po' da odiare e un po'da amare...
Semplicemente TU...
Quest'anno, devo ammetterlo, grazie a te è stato uno skifo...sn stata tanto male e quante lacrime ho versato per te... ma la sai una cosa?
Grazie a tutto questo dolore sono cresciuta tanto e soprattutto ho capito che bisogna crescere..
Ma oltre al dolore c'è molto altro..in quelle volte ke tu C'ERI ed eri con me... eri vicino senza scappare..bhè in quelle occasioni mi hai dato così tanto..quei brevi attimi hanno reso importante quest'anno...hanno riempito di questa emozione che sento anke ora che ti scrivo..
non so come esprimere questa sensazione...che fa solo una cosa, una cosa che non si sente, né si vede, qualche cosa di magico, qualche cosa di raro, di prezioso.
Questo è quello che provo per te, e non si può esprimere con le parole..
Spero che un minimo di quello ke provo lo senti anche tu perché significherebbe non aver buttato un anno nel vuoto...
Dopo un anno trascorso tra alti e bassi siamo riusciti ad ottenere una certa "stabilità",ma soprattutto ho capito davvero che per te sn importante..anke se solo cm un puntino...ma x me è tantissimo...il sentirti dire ke con me stai bene e che hai capito che su di me puoi contare è tutto quello che potevo desiderare da questo nostro complicato rapporto...
La vita è strana..mi ha legato profondamente a te cn questo sentimento che non mi va nemmeno più di definire amore... perché è qualkosa di solo nostro, che credo in pochi abbiano provato...è un bene enorme ricco xò di tutte le sfumature più belle dei nostri cuori..IO TI VOGLIO BENE NONOSTANTE TUTTO...e te ne vorrò sempre..cn la consapevolezza di oggi capisco e capirò ogni tuo gesto ma soprattutto ogni tua mancanza perché ormai fai parte di me, ti capisco e preferisco passare da stupida piuttosto ke odiarti perché io so chi sei... sei il "mio" ANGEL... sei un ragazzo speciale nascosto dietro un muro di rabbia e dolore che la vita ti ha portato a costruire..fai lo stronzo e il menefreghista x allontanare le xsone da te solo x paura di soffrire ma soprattutto di farle soffrire...con me nn ci sei riuscito, forse a causa di questo legame...
Con te ho parlato quasi di tutto..anke delle cose più intime... mentre tu di tuo mi hai sempre detto poco e niente..quello che so di te...l'ho capito solo vivendoti e spenderei la mia vita x viverti e scoprire ogni angolo nascosto di te...so ke non succederà ma non importa...perché mi basta sapere che ho nel cuore un ragazzo come te...
Per il nuovo anno non so cosa aspettarmi...anche se so ke prima o poi tutto questo finirà, per ora nn voglio pensarci... l'unica cosa che so è che farò di tutto per poter leggere la felicità e la spensieratezza nei tuoi occhi meravigliosi. Sarò sempre lì, accanto a te, in tutti i momenti di gioia e di dolore.
Ti prometto che sarò presente e premurosa per dimostrarti quanto sei importante per me, ma anche petulante per farti capire che, anche se lo nascondo, la tua mancanza mi uccide.
Mi dispiace di tutte queste parole..anche se non hanno un senso...ma abituato cm sei alle mie conversazioni capirai...
Tutto questo blablabla solo per ringraziarti di aver vissuto con me tanti momenti belli, per ogni tuo abbraccio e per ogni brivido di passione, per ogni tua presa in giro e per tutti quei tuoi piccoli modi di fare che mi fanno sentire "tua"..
Grazie anche perché con te sono me stessa, mi fai sentire protetta e apprezzata... mi rendi felice anche con pochissimo..
Grazie anche che sopporti me e tutti i miei mille messaggi...
GRAZIE DI ESISTERE... e nn è tanto per dire..xkè senza di TE questa vita sarebbe vuota...
Ti auguro un anno tutto nuovo...pieno di tutte le gioie più belle e di tutto quello che desideri di più...
Ma soprattutto ti auguro tanto Amore... quello con la A maiuscola... perché è giunto il momento che il tuo cuore si apra... ti auguro di trovare la metà della tua anima, quella persona ke possa amarti senza pretese, ke ti meriti davvero e ke ti sappia dare quello di cui veramente hai bisogno...fino a quel momento potrai accontentarti del mio amore...un po' soffocante ma puro e intenso..
Potrei scriverti tante altre cose ma ti annoierei solamente..in fondo sai tutto quello che penso anche senza che te lo dico...
Spero che non dimenticherai quest'anno trascorso insieme...e soprattutto..
"IO NON TI DIMENTICO, PERCIO' NON FARLO NEANCHE TU... RICORDATI DOVUNQUE SEI...RICORDAMI...RICORDATI DI NOI"!
Mi manchi tanto...
Ps:ti auguro di essere moooolto ma moooolto più dolce...ma soprattutto di esserlo SEMPRE! (naturalmente solo con me!).
Ti voglio un bene dell'anima!
Buon anno!
31 dicembre 2009 - Napoli
Categoria: Lettere
da Anonimo
Devi amarlo davvero tanto!!Complimenti una delle lettere più belle che ho letto!
31 dicembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938