Drammatiche

da LA TUA STELLINA per LA MIA PICCOLA

ecco che un'altro capodanno sta arrivando...e anche quest'anno ti porto dentro me. sono passati più di 3 anni dal giorno in cui ho smesso di sentire la tua voce, dal giorno in cui quel medico mi disse che tu Piccola mia non avresti più colorato la mia esistenza.
Quante lacrime ancora scendono per te, ho imparato a convivere con questo grande dolore, ma non è facile, perchè in tutto quello che faccio, ancora ti vado cercando!
Stasera festeggeremo tutti insieme..noi, i tuoi amici di tutta una vita...e sono convinta che anche tu starai con noi...ti cercherò in quel cielo che ora ti appartiene, ti cercherò in una stella splendente, in un bacio affettuoso, in un abbraccio sincero, in un fuoco d'artificio colorato, in un sorriso rumoroso, in un messaggio d'auguri, in uno sguardo dolce...ti cercherò... perchè io non ho mai smesso di cercarti...e mai lo farò!
Piccola mia, la tua migliore amica è più serena ora, anche se andare avanti senza di te sembra sempre impossibile, anche se quel giorno resterà per sempre il mio più grande trauma.
Ho tanta voglia di abbracciarti, ho tanta voglia di fare una chiacchierata con la mia migliore amica...ho tanta voglia di riavere la mia migliore amica al mio fianco!
Sappi che mai nessuno prenderà il tuo posto piccolina mia, e ogni mia più piccola emozione è dedicata a te.
Ti porto dentro me...ora e per sempre.
Buon anno mia dolce sorrellina!!!
Ti Amo!

31 dicembre 2009

Categoria: Drammatiche

da Ale

Bellissima!! Forza! Un abbraccio e un augurio di Buon Anno!
Lei è lassù!

31 dicembre 2009 - Bergamo