Aiuto

da Alice

Ho bisogno ora di aiuto più che mai: ieri mi sono innamorata. Io non so come, non so perchè, ma so che è così. Io ho 17 anni, lui 20.. Appena l'ho visto.. E' venuto da me.. Mi ha subito sussurrato all'orecchio "non ti preoccupare, sei bellissima".. Poi se ne è andato.. Per un po' non l'ho visto, verso la una è venuto nella sala in cui ero io.. si è appoggiato al bancone.. Io gli sono arrivata da dietro.. E lui mi ha abbracciata, mi ha dato un bacio sulla fronte che mai dimenticherò.. E poi mi ha presentata a tutti.
Lui è un ragazzo assolutamente aperto, è l'intrattenitore di ogni festa, fa sempre lo stupido.. Ma è così dolce.. Ogni volta che mi baciava sulla guancia o sulla fronte mi ripeteva che ero bellissima e che non mi dovevo sottovalutare.. Poi mi diceva che lui non mi merita, che lui non è abbastanza per me.. Io invece lo desidero con tutta me stessa, per me lui è quanto di più bello potrei avere.. Non so come farglielo capire, farei ogni cosa per averlo.. Voglio che lo capisca, voglio che si convinca che per me lui non è troppo poco, ma è TROPPO.
In quegli occhi azzurri mi sono persa.. Lo fissavo in continuazione, non vedevo l'ora che venisse da me, se lo vedevo fare lo scemo con altre ragazze mi sentivo morire..
Non so come fare, non ce la faccio a lasciarlo andare via.. aiuto!

1 gennaio 2010

Categoria: Aiuto

da marti

ciao io ti diri di dillelo subito perche almeno lo capisce ma se tu non le lo dici si puo fida con una ragazza e allora tu staresti molto molto male ciao

2 gennaio 2010 - Milano