CATEGORIE
da AngeloCustode
Ti AMO, il tempo passa e tu non ci sei mai. Ci sono dei momenti in cui la tua presenza è quasi reale. Sai quando ti toccano una volta e sembra ti tocchino per sempre? Tu sei così, sento ogni giorno quel senso di leggera pressione sulla pelle che non mi abbandona mai.
In quei momenti sorrido, e le persone intorno mi chiedono il perché di quel sorriso. Io non so mai dare spiegazione, pensieri, rispondo.
Be ovunque sei, il mio augurio è semplice, cosi come il mare, ed il profumo del mattino fresco, ti auguro un anno senza di me, senza il peso dell’assenza e l’amarezza di aver perso la vita.
Vorrei che gioia e sapore di cioccolato fresco invadano i tuo sensi, e quel pizzicore di piacere conduca le tue guancie in un bel rossore di spensieratezza, ed un mezzo sorriso leggendo lasci entrare un po’ di calore nel tuo animo gentile.
Ti auguro ricchezze e generosità in armonia con il mondo. E so che tu saprai donare amore sincero quello raro che ogni giorno cerchiamo per esser almeno per un attimo felici.
Non credevi durasse per sempre vero? Ti avevo detto che sarebbe stato cosi, è per sempre Amore, per sempre.
Meno male che ci sei tu.
TI AMO
1 gennaio 2010
Categoria: Auguri
da marilin monroe
Belle parole... ma lei magari soffre più di te di questa lontananza... non pensi?
2 gennaio 2010
da Angy*
Ciao AngeloCustode...i sogni e le speranze non ti hanno abbandonato...è così cominci anche il Nuovo Anno...io ti Auguro che tutto possa servire a lenire il tuo dolore, e la speranza venga un giorno a bussare alla tua porta della vita e tu possa realizzare il tuo grandissimo sogno che da sempre insegui senza arrenderti mai...Ti Auguro tutto l'amore che desideri con un mondo di Bene...Un abbraccio :-)))Angy*
2 gennaio 2010 - Cagliari
da Dea
Bellissima...bravo/A COMPLIMENTI, è veramente splendida:-)
2 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938