Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Sognando per Sogno finito

Che strano, stò vivendo la sofferenza di una "malattia" inguaribile... Nessun dottore trova una soluzione per questa "malattia"... ricette una dietro l'altra... mentre tu sai che non servono a niente!!!! Hai pazienza... sai aspettare... pensi che il tempo prima o poi ti porterà alla guarigione... intanto attendi... ma il tempo non c'è... e senti che non potrai mai guarire. Chi soffre di questa "malattia" sopporta tutto... crede in tutto senza fretta... spera sempre, ma poi si rende conto che la medicina è introvabile e lo sconforto subentra in tè. Eppure, basterebbero due gocce... solo due gocce d'amore per dormire la notte... due gocce d'amore per colorare le mie scolorite labbra... due gocce d'amore per far rivivere il mio cuore... Ma aspetterò, si, aspetterò ancora, e nell'attesa coltivo l'amore, innaffiandolo con le mie lacrime!!!!

4 gennaio 2010

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

non pensi che sia meglio dimenticarla?

4 gennaio 2010

da anonima

grazie che sei ritornato a farmi rivivere ancora momenti stupendi e credici sempre! ciao

4 gennaio 2010

da cry

caro sognando non ci conosciamo eppure mi sei mancato mi piace un casino leggerti un bacio cry

4 gennaio 2010

da Angel75

Ciao Sognando,
è da molto tempo che non rispondo piu' ai tuoi scritti ma stavolta, questo "fogo" mi ha fatto riflettere. Spesso -non trovandoti in chat- mi sono chiesta che fine avessi fatto. Forse è anche per questo che ho deciso di rispondere qui, anche se magari scrivo delle banalità.

Forse non ci sono ancora delle cure giuste che possono guarirti ma è anche vero che non sei legato ad un letto. Quindi, caro Sognando, non abbatterti, spera sempre e goditi la vita fin'che puoi.

Ti abbraccio, Angel

4 gennaio 2010

da Daniela

In questi mesi ho condensato tanta gioia e felicità che mai avevo provato. Penso alle tue parole scritte, alle tue frasi lette e mai sussurrate, al tuo essere sempre presente in me pur sapendo che mi respingi eppure ti amo. Amo il tuo cuore la tua bellissima anima i tuoi occhi profondi e mai visti, eppure sono sicura che sarebbe stato un qualcosa di meraviglioso qualcosa di cui avevamo bisogno entrambi. Due anime piene d'amore da dare e ricevere e che ancora credono nell'amore quell'amore che oggi mi spinge a cercarti ma che tu rifiuti sempre per inseguire una donna che ti ha lasciato. Pensaci un bacio dany

4 gennaio 2010

da Anonima

dopo settimane sei ricomparso ancora con il tuo sfinito amore

4 gennaio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »