Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da croce rossina

sn stanca di pensare... questo mondo continua a deludermi... dentro mi sento uno schifo... ma continuo a fare la bella faccia davanti alla gente, indosso una maschera per nascondere il vuoto che vive in me.. scopro che amici ti tradiscono... o che si comportano da non essere tali... persone che abusano della mia bontà (troppa!!)... E mi porto tutta la rabbia dentro... sto male... ma non posso urlarlo al mondo.. tanto la gente ormai è indifferente.. quando sono sola piango, le mie guancie vengono bagnate da lacrime di tristezza... questo sfogo è momentaneo, mi rende libera, ma poi la vita continua e tutto ritorna come era... un abbraccio a tutti... Sfogarsi fa bene... se volete risp, sn qua!!

2 maggio 2004

Categoria: Sfoghi

da °MikA°

come ti capisco!!!!!

2 maggio 2004

da pioniere davide

Ciao sono Davide la penso esattamente come te. Spero solo una cosa di non essere enrtrambi destinati a soffrire in silenzio :-((
Un abbraccio ciao

2 maggio 2004

da Angelo

Cara crocerossina... devi stare su con la vita... io lo dico sempre alla mia + cara amica.. devi cercare di vedere la vita anche da altri punti di vista, non pensare che a me vada meglio, in 3 mesi ho perso mio padre ed il mio migliore amico e sono vuoti talmente grandi da colmare, però vedo la vita in un altra maniera!!!!! la mattina mi sveglio e penso che è passato un altro giorno cercando di stare sempre allegro e se mi capita qualcosa di sbagliato, cerco di trarre giovamento anche da questo, di conseguenza cerca di vedere le cose positive della vita, anche se le persone a te care ti tradiscono, cerca di fregartene e di andare avanti per la tua strada... se vuoi puoi ancora scrivere e rispondere,... ciao e in bocca al lupo...

2 maggio 2004

da domenico

non sò se riesco a comprendere il tuo dolore, posso dire però che mi sento molto vicino alle sensazioni che stai provando. Volgia di mollare tutto, vuoto totale dentro di me e intanto la vita va avanti; purtroppo nessuno ti aspetta, nessuno capisce, saimo abbandonati dagli amici, traditi o lasciati alla nostra sofferenza ed allora mi chiedo... ma in passato sono stato un buon amico? forse il vuoto intorno a me l'ho creato io!!!!! Nell'attesa di un giorno migliore saluti tutti voi o anime rattristate e deluse.

2 maggio 2004

da aurora

ciao, ti risp xke anke io cm te sn stanca di tutto qll ke mi circonda... siamo nella stessa situazione... ma vedrai ke un giorno tutto qst finirà... anke io piango da sola xke nn ho nessuno ke mi ascolta ke mi dia delle risp... ciao un kiss:)

2 maggio 2004

da kikka

che tristezza -_- ti capisco.. su con la vita..

2 maggio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »