CATEGORIE
da bah
io faccio finta di niente, io mi sfogo qui, io non ne parlo con loro, io non mi vendico, no. anzi quando loro si troveranno nella mia situazione li aiuterò. però la sera di capodanno ho capito di che pasta son fatti i miei presunti amici, mi hanno lasciata sul pavimento del cesso sfinita per andare a "ballare". io... non dico niente, però una cosa è certa: non lo dimenicherò mai! queste situazioni ti fortificano molto, ti aiutano a pensare e a capire tante cose. io lo so che la gente è vigliacca e falsa, ma so anche che anch' io potrei risultare involontariamente così per qualcuno. ma dico involontariamente. l'unico modo per non deprimersi è non pensarci, perchè la realtà fa male... sono cosi invidiosa di chi ha il migliore amico, io l'ho avuto solo alle elementari, e quando vedo tutte quelle frasi un po fatte come "un amico è per sempre." oppure "non servono le parole, basta uno sguardo e il tuo amico ti capisce" io ci penso molto su, perchè una cosa del genere non so se l'ho mai provata. apparentemente posso sembrare una con molta gente attorno ma in realtà di amici veri non credo ce ne siano, ammetto che forse è anche per scelta mia... sarò un pò un lupo solitario, ma certe cose fanno male lo stesso. quando sto cosi male vorrei scappare lontano per dimenticare. e non potendo. i viaggi mi limito a farli con la mente. un mondo tutto mio nella mia mente è l'unica cosa sicura che mi rimane e che amo.
5 gennaio 2010
Categoria: Delusioni
da Dafne
Non sai quanto ti capisco..anch'io non ho amici, ed anche quando ce li ho avuti non erano veri. erano come i tuoi...pensavano solo a divertirsi loro. e basta. questo perchè purtroppo le persone sono egoiste e ipocrite, dicono che l'amicizia sia tutto e poi se ne fregano...arrivata a 20 anni non penso che la vera amicizia esista davvero...
6 gennaio 2010
da Gloria
Ciao! ti capisco, io ho amici ma non mi aspetto siano per sempre. me ne sono resa conto da poco. penso non esista nessuno e nessuna cosa al mondo che sia perenne, se ci pensi ti senti sola e ti fa tantissio male. pero come hai detto tu esiste il mondo della fantasia dove essuno potra farti male ne deluderti.. tanti mi dicono che vivo nel mondo delle favole, no semplicemente vivo senza dare troppo peso alle cose brutte che mi succedono.
7 gennaio 2010
da Barbara
L' unica verità anche se triste..è che la vera persona che rimarrà per sempre con te..fino al tuo ultimo respiro..è te stessa!...quindi il consiglio che posso dare a prescindere dagli amici che si hanno..che siano veri falsi, che siano amici di giochi di avventure..o che ci siano nei brutti momenti.. che siano coloro che se ne sbattono di te..che siano opportunisti... quello che importa è che tu possa contare davvero su te stessa...e sul tuo mondo...abbi la forza per andare avanti da sola..e poi se riuscirai ad incontrare degli amici veri...dona tutta te stessa senza aspettarti nulla in cambio...perchè l'amicizia non è mai dare per ricevere...ma un po come l'amore...dare perchè si vuol bene e basta..
26 gennaio 2010 - Messina
da mia
Io non so quanti anni hai, ma è un peccato sentirti parlare così. Ora, non fraintendermi, non sono la sognatrice di turno che pensa che il mondo sia tutto rose e fiori e crede nell'amicizia eterna, no, in realtà quello che più mi dispiace leggendo le tue parole è la sofferenza che traspare. Ti scrivo soltanto per invitarti a vedere le cose da un altro punto di vista: TU HAI un'amica speciale, ognuno di noi ce l'ha, la tua amica speciale sei tu stessa! Io ho smesso di soffrire da quando ho iniziato a vedere le cose così. Ho delle amiche, alcune ormai da quasi 20 anni, e voglio loro molto bene ma è indubbio che qualche volta le persone ci feriscano (a volte volendo, altre non volendo) ed è lì che viene fuori la mia "amica": io alzo la testa, socchiudo gli occhi e mi dico 'tu sei superiore a tutta questa marmaglia, tu puoi arrivare più su, tu neanche li vedi'.
Prima di concludere ti dico anche un'altra cosa: non so cosa tu ci facessi la sera di capodanno sul pavimento del bagno, ma gente che ti lascia lì per andare a ballere 'forse' non merita il tuo tempo neanche quando stai bene! Fossi in te allenterei un po' i rapporti con questa gente e mi cercherei una compagnia migliore, dopo tutto il mondo è pieno di persone!!
Un bacio.
27 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938