CATEGORIE
da Sofia
parole, abbracci, sorrisi, discorsi, risate su risate, e quant altro tutto buttato all aria...è stato tutto buttato via...mi ricordo ancora la prima volta che ho sentito parlare di te, ero ancora piccolina ma tutte le ragazze erano pazze di questo ragazzo..incuriosita mi sono fatta dire chi fosse, ho scoperto che eri te...inizialmente non mi hai fatto alcun effetto perchè io tutta quella bellezza in te non la vedevo. esistevano ragazzi più belli ma soprattuto più semplici di te.Ma come sempre "chi disprezza compra". Il tempo è passato, e ci siamo ritrovati in classe insieme..che dire di te?un tipo assolutamente egocentrico, arrogante e soprattutto antipatico. Non ti sopportavo.Ma poi come succede a tutte le ragazzine di quell età prima o poi c è qualcosa che comincia a scattare, i primi colpetti al cuore, i primi imbarazzi difronte a te, perchè in te cominciavo a trovare qualcosa che non riuscivo a trovare in nessun altro ragazzo. Eri stronzo, tanto stronzo, ma avevi un cuore grande grande e io questo lo stavo cominciando a notare. Ma poi la ragazzina adolescente è iniziata a crescere, ha cominciato a capire che la classica cotta stava diventando qualcosina di più e li avevo paura.Paura di farmi davvero male.E così è stato.Sono passati quasi quattro anni da quei bei giorni in cui tutto era così bello, dove io ancora ragionavo ingenuamente. Ho trascorso momenti stupendi con te, ho vissuto la mia prima volta come un sogno, mi sono fidata, confidata, mi sono semplicemente lasciata andare a te..Ma ho sbagliato!IO HO SBAGLIATO, e non ho paura a dirlo.perchè non bisogna mai darsi completamente ad un ragazzo, non bisogna mai distruggersi per lui, perchè il risultato è sempre lo stesso, tanto male.Sei un deficiente, sei un ragazzino, sei davvero tutto ciò che non ho mai desiderato eppure mi sono innamorata di te.Ora voglio guardare avanti, voglio guardare e amare un altro ragazzo, voglio fare l amore con un "UOMO" che mi ami davvero, io voglio qualcosa di più...Io merito di più..Le delusioni, le botte, le mille porte chiuse in faccia fanno capire, capire tante cose ma soprattutto capire che ci sono problemi più grandi di queste cavolate.Dovevo dedicarmi di più alle mie amiche, dedicarmi di più ai rapporti di amicizia invece ho dedicato gran parte della mia adolescenza A TE...te che non meriti rispetto, che non meriti nulla da me...Rabbia.Delusione.E' questo quello che sento dentro.Ma davvero non ho più "paura" di te, posso farcela!E ce la farò anche stavolta superare questa difficoltà.
5 gennaio 2010
Categoria: Amore finito
da Anonimo
Ciao Sofia...ammiro molto quello che hai scritto e la forza che stai trovando in te...purtroppo, durante l'adolescenza soprattutto, siamo portate ad amare i classici ragazzi stronzi, nei quali ci illudiamo di trovare qualcosa di buono, anche se non è così. Anch'io ho passato i 5 anni del liceo a piangere per un ragazzo che non meritava nemmeno una delle lacrime che ho versato per lui...il problema è che questi ragazzi non cambieranno mai...perchè l'unico loro vero divertimento è stare con gli amici più stronzi di loro, e vantarsi per ogni conquista...ed anche se li disprezziamo all'inizio, pensarci troppo finisce con l'esserne alla fine inevitabilmente attratte...l'unico rimedio è saperne veramente uscire fuori...pensando a ciò che è importante nella vita. e da ciò che dici sei sulla strada giusta...buona fortuna... :)
6 gennaio 2010
da Letizia
Grande così si fa... ma non dire che hai sbagliato... perchè capita... eri così innamorata da non vedere il male... ma fidati che dopo questo hai imparato tante cose...
ti auguro di trovare una persona speciale...
Letizia
11 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938