CATEGORIE
da Max
Ciao, girando ho trovato il vostro sito, letto e... faticoso, sto "vivendo" da 3 mesi un amore infinito, vero mai provato prima! a 38 anni ho guardato negli occhi una donna e le ho detto "TI AMO OLTRE", siamo entrambi sposati, con figli. eppure la consapevolezza di avere trovato la metà vera della nostra vita, mi sta distruggendo. non so come, quando riuscirò a ritrovare i tuoi occhioni, ti ho lasciata andare oggi perchè avresti perso i tuoi bimbi. Ma è così giusto stare così male, e quando loro saranno cresciuti, cosa sarà di noi? Ti amo angelo biondo daglio occhioni azzurri, ti amo come mai ho amato in tutta la mia vita..
5 gennaio 2010
Categoria: Amore impossibile
da EAM
Buongiorno Max,
per 6 anni circa, ho avuto una relazione.
Stessa situazione vostra, entrambi sposati e con figli, poichè abitiamo nella stessa città, che è anche piccola, dovevamo stare attenti a tutto e a tutti, non è stato facile... anzi.Un vecchio detto dice"se due si vogliono, cento non possono",e all'inizio è stato proprio così.
Quando si incontra la persona che ci fa battere il cuore è bellissimo, ci fa sentire vivi, con uno scopo, da un senzo a quello che siamo...
Anche noi pensavamo ai nostri figli, alle nostre famiglie, a se qualcuno lo sapesse, a quello che potrebbe succedere, e così sono arrivati i litigi sempre più frequenti che mi hanno portata alla decisione di chiudere.
Ecco perchè mi sento di darvi un consiglio se pensate al male che potreste fare fermatevi qui non fate passare del tempo che vi legherebbe anche di più con ricordi di voi due;altrimenti se il vostro amore è tanto forte, godetevelo giorno per giorno e sarà il tempo a darvi le risposte che cercate.
Tanti auguri a te e ad angelo azzurro.
6 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938