Sfoghi

da mauri

davvero non capisco nonostante gli sforzi e la buona volontà, mi guardo in torno e vedo solo fallimenti, mi ripeto alzati mauri che vuoi che sia sevirà solo a renderti più forte, ma la storia si ripete, questa mia vita sempre pronta a prendermi a schiaffi e a regalarmi delusioni...
davvero sento di essere arrivato al capolinea e dopo l'ennesima delusione non ho la forza di rialzarmi a combattere, ormai vedendo che ogni sforzo non serve a niente mi sono rassegnato, che brutto, io che mi sentivo un leone, io che avevo mille progetti, io sempre pronto a tendere la mano a chiunque ne avesse bisogno... ora sono io ad aver bisogno di una mano tesa, ma non la vedo.
perchè questa sofferenza... perchè???
i giorni non passano più i rimpianti si accumulano manù dove sei??
che brutto, se solo penso a quello che è stato il mio passato... mai un attimo di relax, sempre a correre a destra e sinistra, uscire tutte le sere, aperitivo con gli amici la discoteca, la pizza al sabato, una vita piena e bellissima, la mia bella manù... chissà che stai facendo ora, ogni cosa mi parla di te ti amo piccola non lo so nemmeno io quanto... dico io ma è possibile che a 30 anni non sono più buono a fare nulla???
non scrivo per farmi compatire, questo è un momento buio e non so che fare, lo dico qui perchè non so con chi parlarne, tutto qui.
e poi tanto sempre le stesse risposte esci vatti a divertire.fatti una vacanza... ok ma con chi????
vorrei sparire, tanto ormai non credo se ne accorgarebbero in molti e sopratutto non se ne accorgerebbero subito.
ero certo di avere la mia rivincita verso questa mia vita infame, l'ho pensato molto, ci ho provato e riprovato, ma ormai mi arrendo è una lotta impari sembra sia una partita a scacchi e la mia vita gioca meglio di me sempre li sempre pronta con una nuova mossa che mi mette in gabbia.

oh vita mia e dammi un pò di respiro sei sempre li ho il tuo fiato perennemente sul collo non ti sopporto più, forse esiste la reincarnazione ed in una vita precedente sono stato una di quelle persone infami e senza scrupoli, forse sto pagando il passato.
davvero non riesco a trovare una risposta a tutto questo.
boh, speriamo in questo 2010 vediamo che succede, tanto più in basso di così credo di non poter cadere, ora come ora posso solo risalire piano piano, la scala della vita è per tutti fatta di sali scendi, ma se continuo così rischio che fra trent'anni sono ancora al primo gradino.

boh ora mi do la buons notte... buona notte mauri e tanta fortuna.. ^_^ come sono ridotto mi faccio gli auguri da solo :-(

7 gennaio 2010

Categoria: Sfoghi

da vera

la tua dedica è il riflesso della mia vita sembra come guardarsi allo specchio, perfino l'età, io ne do una spiegazione, probabilmente, io come te o altri, ci siamo divertiti abbiamo avuto una vita piena ma poi non so per quale strano meccanismo della vita ci siamo fermati.. cosi c'è il vuoto, forse l'età, 29 30 anni sono anni in cui si tirano un po le somme, molti hanno stabilità : amore, lavoro, una famiglia, molti, ma noi abbiamo il vuoto, cioè nulla, cosi siamo senza forze, gli amici? spariti, la discoteca? e che senso ha, gli aperitivi? come no da soli, la storia d'amore? finita ci ritroviamo a guardare foto come ebeti, con il ricordo di emozioni e un amore fermo chiuso intrappolato in noi con la certezza che sia finito, perduto.. e il tutto con angoscia e speranza..con quella sensazione di esseri vecchi e finiti, contemplando la felicità altrui..non è questo ciò che provi?

7 gennaio 2010

da mauri

ciao vera hai capito in pieno la situazione, forse perchè come dici tu stai vivendo le stesse cose, cacchio è triste sapere che altri passano tutto questo, beh guardando la cosa con egoismo ti dico che un pò mi sento sollevato a sapere di non essere l'unico a vivere questo momento buio, ma in realtà mi dispiace che ci sia qualcun'altro che prova il mio stesso dispiacere.
comunque sia ti auguro buona fortuna per una ripresa veloce e piena di soddisfazioni.
ciao

12 gennaio 2010