Rimpianti

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da gio per anna

chissà come sei stata quando mi hai visto? O hai fatto finta di non vedermi... chissà...
sono sicuro che ogni tanto ti fai un giretto quà ma fai bene a non scrivere... nonostante ormai le ns vite hanno preso vie diverse x colpa tua nel mio cuore continuo ad amarti sei stata speciale unica x me indimenticabile...

7 gennaio 2010 - Milano

Categoria: Rimpianti

da anna

In realtà era parecchio tempo che non guardavo piu' il sito... e come da tua richiesta non mi sono piu' permessa a scriverti...ma una cosa è certa non avrei mai fatto finta di non vederti... ma dove e quando?

11 gennaio 2010 - Milano

da gio

beh allora ti ho visto solo io, si eh una mattina stavi entrando al lavoro e io sto lavorando in un negozio vicino all'ingresso del tuo ufficio...
ricordati che resterai il più grande rammarico della mia vita...

20 gennaio 2010

da Anna

Ma allora eri tu???? non ero sicura.. perchè ti ho visto da dietro...tante volte mi è capitato di confonderti tra la gente e quindi per l'ennesima volta ho pensato la stessa cosa, adesso ho la conferma!
Si hai ragione ormai le nostre vite hanno preso vie diverse... ma spero tanto che tu adesso sia sereno con tutto il cuore!

21 gennaio 2010 - Milano

da Anonimo

si sono sereno, ormai convivo da un pò ma resto il fatto che amo te purtroppo per me e faccio tanta fatica a sopportare tutto il contesto della mia vita... ma come si dice? la vita continua... non puoi "perderti" x chi non ti vuole e vive tranquilla la sua vita sarò il mio grande orgoglio ciao

22 gennaio 2010

da anna

Non capisco.. ma la mia risposta non è stata accettata dal sito.. comunque non ero sicura fossi tu, più volte mi era capitato di confonderti tra la gente quindi ho pensato ancora la stessa cosa!! Hai ragione le nostre vite hanno intrapreso vie differenti è passato diverso tempo! Spero solo tu ora sia sereno come meriti!

26 gennaio 2010 - Milano

da anonimo

L'importante è che la tua vita abbia raggiunto un equilibrio... in passato soprattutto in "quel" periodo ho fatto diversi errori e solo dopo aver chiarito con me stessa mi sono accorta cosa volevo realmente. Non è come pensi: la vittima non sei stata solo tu ma anche io che venivo (come ben sai) da un bruttissimo periodo di sconforto e solitudine un giorno hai anche toccato un tasto molto dolente per me, forse era la tua ingenua speranza che io potessi vedere solo in te un domani l'uomo con cui avrei formato una famiglia, Dio solo sa quanto mi hai fatto soffrire in quel momento, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. da lì era cambiato tutto mi sforzavo a volerti perdonare, ma non ce la facevo non avevo piu' fiducia ed inoltre avevi preso in giro la mia intelligenza.Ora ti ho perdonato e spero che anche per te sia la stessa cosa.. resta il fatto che hai fatto parte di un pezzo della mia vita e quindi non ti dimenticherò!!

3 febbraio 2010 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »