CATEGORIE
da kikka
aiutooo..sto malissimo! nn so ke fare e mi sento in colpa..in poche parole mi frequentavo con un ragazzo e ho fatto delle cose con lui a casa sua(cose oltre al bacio) e dopo un po abbiamo litigato e mi ha sp***anato davanti a tt...oggi dicendo le cose ke io avevo fatto.. secondo voi mi dovrei sentire una buttana??? io ho dato un valore alle cose ke ho fatto..ho solo 13 ANNI!!! e forse sn pikkola e immatura...è stato il mio primo amore..ma nn pensavo fosse cosi..qst rappresenta la mia prima delusione..xò secondo voi ho ftt delle cose sbagliate a casa sua??a soli 13 anni??poddo ritenermi una raga poco seria? lui ha 16 anni... ma x me le cose ke ho ftt dopo tanti mesi e mesi ke lo volevo sono state importanti..ank se x lui evidentemente no..adesso dp quello ke e successo e normale ke lui si può ritenere cancellato dalla mia vita..xò secondo voi ho sbaghliato?sono sempre vergine..ho fatto dei preliminari..xò almeno la mia verginita la voglio conservare dai 13 anni fino ai 18..qnd nn penso di essere una tr*** solo x questo..voi ke ne pensate?? vi prego mi sento malissimooo..
7 gennaio 2010
Categoria: Aiuto
da Anonimo
e brutto essere sputanata vicono a tutti gli amici ma quante cose ancora ti aspettaranno su questa vita... hai 13 anni, ha sbagliato e te ne sei accorta... e qua puoi essere fiera di te... tanti fanno le cose che hai fatto e te e poi pensano di non aver fatto niente... ora te vuoi dimenticare e andare avanti... fallo!!!! vai avanti dimenica quel ragazzo che tanto si sente di essere uomo ma infondo e un bambino che li puzza la bocca di late. te cambia amici forse essendo che ti guardano con altri occhi... i veri amici veranno da te e ti rispetterano come amica mentre gli altri resterano delle conoscenze... ma te fai capire a gli altri specialmente ai gli uomini che quello che hai fatto con lui l'hai fatto perche te lo sei sentita... non vuol dire essere una ragazza come tutte le altre... inizierai ed essere quella ragazza che pensi te se continua a fare la stessa cosa con altri ragazzi... allora la e da pensare... ma continua a vivere con dignita !!!!
8 gennaio 2010
da iulia
ciao kikka...per quello che mi riguarda tu non hai fatto assolutamente niente di male hai fatto solo quello che ti sentivi di fare però su una cosa hai sbagliato...hai scelto la persona sbagliata con cui farlo ma per questo non devi sentirti in colpa, anzi quello che si dovrebbe sentire in colpa è lui perché ha dato dimostrazione di essere un ragazzino senza cervello...e ti dico un'altra cosa..non è mai troppo presto per fare certe cose se tu in quel momento ti senti pronta ed è quello che tu senti veramente di voler fare..anch'io ho iniziato la mia vita sessuale molto presto cioè a quasi 15 anni, nel vero senso della parola e non solo preliminari, e non me ne pento per niente anzi penso che sia meglio così perché ho fatto le mie esperienze e ho risposto a tante domande e curiosità che c'avevo, però ti posso dare un consiglio quando deciderai di farlo meglio trovare una persona con più maturità e non un ragazzino come quello...un bacio...P.S. NON C'HAI NESSUN MOTIVO PER SENTIRTI IN COLPA
9 gennaio 2010 - Roma
da Anya
la mia compagna di banco ha fatto il tuo stesso errore, anche lei a 13 anni. da quanto è succ questo cs tutto quanto noi la guardiamo con okki diversi, perchè non c'è l'ho aspettavamo. comunque secondo il mio punto di vista prima di fare certe cs ci dovevi pensare. secondo me lui ha ftt male a spu***narti ma tu hai ftt altrettanto male. comunque non si è tr*** solo se xdi la verginità, ma dalle cs che fai e come ti comporti. dato che hai ftt questo cs c'è solo una parola con cui definirti e già l'hai detto tu stessa. comunque cerca di rimediare e non fare gli stessi errori, però la mia compagna da quanto ha ftt il tuo sbaglio la etikettano come una raga facile e una poco di buono (x non dirti le parole che le dicono). ciao da anya.
9 gennaio 2010 - Catanzaro
da me
ciao kikka..sai una cosa? è successa la solita cosa anche a me..più o meno due anni fa... ora ho 18 anni...io ero presa da lui e mi sono lasciata andare...solo 3 giorni dopo lui mi ha mollata..e mi ah spu***nato davanti a tutti..ma sai una cosa? all inizio ci sono stata male...ma poi i miei veri amici mi sono rimasti vicini e io ho superato il brutto momento..comunque la cosa sbagliata non l abbiamo fatta noi..l hanno fatta loro...vigliacchi e bambini..non sentirti in colpa ciao ciao
10 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938