CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Maliziosa per Atuttiglinnamorati
da primula
Ciao Maliziosa, ho 60 anni il mio amore era impossibile, ma dura da 33 anni sempre in incognito, nessuno avrebbe potuto cambiarmi e insegnarmi ciò che questo amore mi ha dato compreso un figlio che oggi ha 29 anni ed è l'orgoglio più grande di questo nostro amore clandestino.Tanto è stato L'amore quanto il dolore, ma ancora oggi, quando guardo i suoi meravigliosi e dolci occhi che siano tanto tristi o ridenti, l'emozione e le senzazione di struggimento non hanno niente diverso da 33 anni fa.Il mio amore era impossibile, lo sapevo anch'io ma lo amavo cosi tanto, e se a quel tempo non sono riuscita a vivere senza di lui, oggi lo potrei ancora meno, La mia storia è tanto triste quanto bella, Eppure era un'amore impossibile.
8 gennaio 2010
da Charla
"al cuore non si comanda"
credimi... un tempo ti davo ragione.. anche ora ogni tanto trovandomi davanti a certe dediche esclamo: "Ma cavolo ragazzi, SVEGLIA!!!"... ma quando mi capita di dirlo è quando in relatà dentro sto malissimo! quando invidio quelle ragazzine ingenue che passano le ore a domandarsi:mi amerà??
perchè questa è la semplicità e la bellezza della vita!! vedere la ragazzina adolescente sdraiata sul letto con le cuffie nelle orecchie a pensare e ripensare a lui!!! è vero, m ogni tanto bisogna darsi una mossa perchè la vita è troppo breve... ma perfavore... lasciamo dar libero sfogo ogni tanto ai nostri sentimenti, diamoci il tempo di conoscere noi stessi..per migliorarsi, superare gli ostacoli e proseguire lungo il nostro percorso
9 gennaio 2010
da Maliziosa
Sono felice di essere riuscita a punzecchiarvi un po'...e dalle vostre reazioni denota che il vostro è un vero amore...Ma per precisare..io mi riferivo soprattutto e specialmente a tutte le ragazze più giovane di età che si rovinano le giornate correndo dietro ad amori impossibili in quanto FALSI!! Si fanno prendere gioco ed usare da persone disoneste e menefreghiste e questo mi spiace molto. Natulamente il tuo amore (parlo alla 60enne) è stato un rischio calcolato...fatto con cosciente lucidità...con forza e coraggio hai intrapreso una via che hai ritenuto l'unica giusta per te. Ed hai fatto benissimo, tanto Onore e Gloria per la tua storia..Ma non ha nulla a che vedere con le frasi che ho scritto io. Ripeto, mi riferivo soprattutto a tante ragazze sprovvedute...e ce ne sono parecchie, che si lasciano rovinare la vita da impavidi stronzi. Non ho capito cosa c'entri il discorso sul lavoro...il mio era un consiglio alternativo all'ipotesi di lacerarsi dentro per un amore sbagliato...Ovvio che la solidarietà va sempre e comunque sostenuta in qualsiasi caso..
Grazie comunque a tutte per le vostre SENTITE risposte...Fa piacere sapere di persone che amano con passione e con ragione...ma trovo stupido e superfluo perdersi per amori sbagliati. Lo confermo e lo ripeto.
Ciao a tutte
10 gennaio 2010
da anononimo
Nella vita si cerca di recuperare, ripare, quello che si è perso difficilmente si guarda avanti; forse? è proprio questo che impedisce all'amore di trovarvi. io ho perso la donna che amavo ma sono contento di averla avuta, anche se per poco tempo, da lei ho imparato tanto...sopratutto a soffrire in silenzio.
11 gennaio 2010 - Catania
da GG
Maliziosa ha ragione...So perfettamente che adesso non ritenete adatta nessuna giustificazione al mondo, so che se adesso va così, non c'è verso che le cose cambino, perchè va così e basta, ma credetemi è solamente perchè ve lo sarete imposto voi nella mente... e non ci sarà nessuna e dico nessuna persona a farvi cambiare idea, sarà solo il tempo a farvi capire che maliziosa è molto più vicina alla verità di quanto voi possiate immaginare!!Ricordate che NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE, ci siamo passati tutti, si sa come vanno queste cose!!Sono esperienze che servono..ma non vi ci soffermate troppo, prendete tutto il tempo di cui avete bisogno si, ma ricordate che la gioventù è bella e troppo breve..il tempo non torna indietro.Ricordate che voi venite prima di tutto e di tutti... Dovete stare bene, e lo dovete fare solo per voi, nessuno vi può permettere di essere infelici..nessuno può!!Non voglio fare la maestrina a nessuno...ma credete in voi stessi, perchè se non lo fate voi, NON LO FARA' NESSUN'ALTRO. siete voi gli artefici del vostro destino, tutto il resto è contorno.Apparirete agli altri per l'immagine che solo voi vi sarete creati...Se avete stima in voi stessi, gli altri vi apprezzerenno, e questo perchè sarete stati voi a stabilirlo.Quale persona è tanto grande da impedirvi di sorridere??Credetemi NESSUNO...E se questa è arroganza..siate fieri di essere arroganti.Se una persona non vi accetta per come siete...ma perchè dovete crearvi voi il problema??Sapete quanto valete, non siete di certo voi a perdere.(Piccole donne parlo con voi) Ditemi, ma perchè, per vivere c'è questa necessità assurda di un uomo, che in fondo se nemmeno ci vuole(perchè è questa la verità)e perchè non ci merita, vogliamo dargli anche questa soddisfazione??CAcciate le unghie, siate guerriere e fate capire che voi VIVETE COMUNQUE...non è un bene di prima necessità...non dategli tutta questa importanza...trattatelo come chiunque...nessun servizio speciale...e nemmeno servizi di scarsa qualità...dovete essere normali, trattare tutti allo stesso livello...il segreto è non sbilanciarsi Mai..fate capire e non fate capire...datevi una volta, e tiratevi indietro due..il MISTERO vi renderà irresistibili...vedrete quanti ne potrete avere!!!siate stronze, ma sempre gentili!!!! LA VITA e' TROPPO BREVE PER NON ESSERE VISSUTA!!!!
12 gennaio 2010
da Maliziosa
Graazie GG per avermi capita. Un BAcio.
14 gennaio 2010
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938