Delusioni

da selli

Proabilmente dire di essere delusa è esagerato, però ci sono rimasta male, quello si. alla fine sei stato solo l'ennesima riprova di quanto abbia un senso senso per i cretini. e con questa ennesima sconfitta mi chiedo ma un giorno arriverà anche per me la felcità di un senstimento corrispsoto?.
probabilmente sono io che mi sono affezzionata troppo e che ho sbagliato ma se cosi è stato è perchè tu mi hai dato la possibilità di farlo. io non sono nessuno per te e fin qui ci siamo nemmeno tu lo sei. è successo tutto per caso, per sbaglio per colpa mia? non so. non ricordo. eppure poi dal niente è come se ti conoscessi da sempre.
come se avessi quella confidenza che ho con i miei amici. e mi chiedo solo perchè hai fatto cosi? sono stata un ingenua a credere che poteva diventare qualcosa di piu.. in fondo tu hai la tua vita, la tua univesità, i tuoi amici, la tua città che non è la stessa mia. probabilemte non ti apettavi nemmeno che io fossi una ragazzina di 17 anni... e tu sei abituato con quelle piu grandi. ma probailemnte la colpa è mia, ti iputo solo che tu non sei stato corretto. ma in un mondo di ladri, di falsi eroi, di miti da sfatare che cos'è la correttezza? mi dicevano sempre di capire prima chi ho davanti prima di affezzionarmici e invece.. ecco. un nuovo errore nella mia storia già che nn ce ne fossero abbastanza.. dicono che dagli errori si impara e si cresce, ma non è cosi io non ho ancora imparato. ma sono ancora giovane e ho tutta la vita per imparare...

8 gennaio 2010

Categoria: Delusioni