CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da XXXX
da SILVIA
cosa ti impedisce di amarla, cosa ti fa parlare in questo modo della persona che tu dici di amare...
9 gennaio 2010 - Roma
da fragolina
l'amore non ha ostacoli..non riuscirai mai ad odiarla...perchè l'amore e l'odio sono due cose completamente differenti che non si troveranno mai nella stessa direzione...tu la ami e si capisce dal fatto che tu stesso ti dici che non la puoi amare..e invece non è cosi devi solo accettare questo sentimento che non vuoi..devi tenertelo almeno fino a quando non ti passerà..anche se lei è fidanzata o quantaltro..allora stalle lontano..ma non autoconvincerti ad odiarla perchè tanto no ci riuscirai mai per il resto ti dico una cosa l'amore non conosce ostacoli di nessun tipo ricordatelo!
9 gennaio 2010 - Bergamo
da Anonimo
Accetta il tuo dolore... e incomincerai a capire che lei non ti ama...e se non ti ama il tuo non è amore.. ricordalo perchè è la verita..
9 gennaio 2010
da Matteo
ognuno affronta il dolore a suo modo... e consigli come odiala perchè è fidanzata... o lasciala in pace perchè cosi la farai soffrire.. sono solo scritte da persone che giocano con i sentimenti degli altri.. che vogliono che tu ti arrenda perchè non corrispondevano qualche amore e allora ripetono mille volte le stesse cose... accetta questo peso che ti porti.. prova tutto quello che puoi fare per conquistarla... accetta questo peso... meglio un rimorso che un rimpianto... e poi fatto questo.. ti accorgerai che se ti ama non è amore..
9 gennaio 2010
da chissa'
lei forse ti ama allo stesso identico modo..ma tra di voi non puo' piu' esserci amore e tu questo lo sai!
la odi perche' e'..e' stata importante e non riesci a dimentincarla!
e forse lo stesso e' anche per lei...
10 gennaio 2010
da Anonima
Non puoi amare è una sciocchezza, casomai non puoi realizzare il tuo amore, che è diverso... Io fossi in te uscirei dall'anonimato. Avresti almeno la soddisfazione di averle detto le cose in faccia.
10 gennaio 2010
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938