CATEGORIE
da coccinella
cosa pensate della verginità? secondo voi è un valore? o un valore ''in estinzione?''
9 gennaio 2010
Categoria: Domande
da Chiara
Cara coccinella, la verginità è un valore sacro per me, purtroppo nessuno lo vede più così.
Tante ragazzine, e tante donne, si buttano via, ma secondo me si dovrebbe fare l'amore solo con l'uomo che si ama veramente, per essere un unico corpo ed un un'unica anima.
Detto questo non condanno chi fa soltanto sesso, è una scelta, ma non la condivido, nella vita, bisogna sempre cercare di guardare oltre la siepe.
Buona domenica. Un abbraccio
Chiara
10 gennaio 2010 - Milano
da girl
a mio avviso attualmente conta di piu la verginità mentale e spirituale anzicchè quella fisica... !! ciaooo!!
10 gennaio 2010
da mia
è decisamente un valore in estinzione..tutti vogliono perderla il prima possibile..
10 gennaio 2010 - Aosta
da merilulu
La verinità e un valore sacro.Avvolte sai se dici che sei ancora vergine deridono di te, e ce chi non lo dice per paura di essere derisa.Ma grazie a un'amico ho capito che dirlo che si e ancora vergine non e una vergogna ma un'onore.La verginità si dv perdere perchi si ama, ce chi lo fa con chi ama e poi, dopo se le cose non funzionano, rimane delusa e ameraggiata.Sai coccinella qui a Napoli almeno nei apesi di prov No nel centro di napoli ma nel prov, se non sei stata fid tanti anni e non sei più vergine gli uomini vengono da e solo per usarti, perche loro cercano le ragazze come le ha fatte le mamme.Ma prendi il caso che una ragazza dopo che è stasta fid tanti anni lha fat con l'uomo che ama con l'illusione che la loro storia durasse per sempre, ha avuto tradimenti dal ex fd ecco perche decide di lsciarlo.A te coccinella ti sembra giusto che questo ragazza vn usata solo perche ha aamto e ha dato troppoa chi non meritava ?
Purtroppo il sud n è moderno come il nord su certe cose e tradizione, da un lato e meglio cosi ma dall'altro no.Per tutti i (napoletani di prov)Essere vergine e raro, ma se non lo si e piu non bisogna usare ql persona ho trattarla da t... !
10 gennaio 2010
da AmicaVera
Sono pienamente d'accordo con Chiara: la verginità è un valore in estinzione. Oggi molte ragazze (di età compresa tra i 14 e i 17 anni)credono che, perdendo la verginità, si cresca più velocemente e si raggiunga prima la maturità.
Ma non è affatto così. Bisogna saper aspettare per assaporare e comprendere veramente il valore di quel momento, che deve essere legato ad un amore vero. Tutti sbagliano ed io non condanno nessuno, ma consiglio a tutte vivamente di saper attendere e a non lasciarsi andare.
10 gennaio 2010
da Bob
Prima viene la verginità morale, etica,mentale, spirituale e per ultima quella fisica che é solo un imene!
10 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938