CATEGORIE
da coccinella
voglo ubriacarmi di vita.. di gioia.. di sesso.. di aria.. di..luce.. di vento.. attingere al calice dell'eternità estasiata e colma di felicità.. fino ad oggi mi sono sempre buttata giù pensando al futuro martrimonio figli lavoro.. credo che avere queste fisse non porta a niente visto che sentimentalmente sono un disastro sfortunata al massimo.. allora meglio che mi goda la vita e se non avrò figli tanto vale spassarmela
riflessione di una 29enne.
11 gennaio 2010
Categoria: Pensieri
da BETTY
Carissima Coccinella, sono tornata ieri al lavoro dopo la pausa natalizia e dopo l'influenza!
Le festività natalizie le ho passate bene, con gioia ed armonia!
Ora tutto si è spento ed aspetto con ansia la Santa Pasqua!
Per me le solennità che avvengono nel corso dell'anno sono tutte belle e festose ed io assaporo l'atmosfera con esaltazione.
Per quanto riguarda la tua vita, posso solo consigliarti di viverla con allegria e gratificazione. Quando arriverà l'uomo giusto per te, penserai al matrimonio, ai figli e sarai comunque soddisfatta e contenta.
Auguri ed un grande abbraccio da nonna Betty
12 gennaio 2010
da coccinella
grazie nonna betty, ho scritto questa dedica con uno stato emotivo contraddittorio, molta angoscia ma anche speranza, ho avuto un fidanzamento di tre anni finito male dopo un mese dalla rottura ho iniziato un altro rapporto ora è un anno, ma haime scopro che questo uomo non fa per me, è un violento non con me ma propenso all'uso delle mani, all'inizio era tutto bello ma ora scopro che siamo totalmente incompatibili il che mi causa un profondo stato di prostrazione, di tristezza anche perchè non ho fatto in tempo a metabolizzare la rottura precedente, mi sento molto stanca molto sola, sai quando si vive una rottura è doloroso ma due è la distruzione, inoltre sto ancora con lui, lui dice di amarmi e io sono nell'angoscia totale, anche perchè anche il precedente rapporto l'ho rotto io per altri problemi..
scusa mi sono sfogat un pochino spero accoglierai il mio sfogo..
sai ho scritto, ho avuto uno scambio con un ragazzo di questo sito cosi per avere un amico, alla fine mi ha detto che dico bugie e ono esibizionista, non so se ridere o piangere sarà che la mia vita è talmente complicata da sembrare una telenovela.. volevo solo trovare un porto in cui liberare il mio dolore.. almeno qui.. un bacio e un abbraccio e grazie per la risposta..
12 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938