CATEGORIE
da Vevvy per Gio
Ti ho incontrato.. in un giorno qualunque.. un normalissimo venerdì sera... Un normalissimo giorno.. e proprio ora, un normalissimo mercoledì, ti sto perdendo. Sono molto amareggiata, ma non arrabbiata, anche se mi hai deluso per la seconda volta.. Non credo di esserne capace.. Non riuscirò mai ad odiarti. Non sono parole in cui ti imploro di tornare. Questa volta.. Non lo farò. Anche se ti amo, come non ho mai amato nessuno. Visto che le parole non le vuoi ascoltare, ecco che mi affido a questo sito, sul quale tante volte ho sfogato il mio malessere.
Una dolce canzone risuona nelle cuffie, mentre ti scrivo queste parole. Nuovamente, mi hai colto impreparata coi tuoi dubbi, quando io.. volevo solo sentirti più vicino, con qualche parola dolce in più.. visti i 400 km che ci dividono e l'impossibiilità imminente di venire a vivere da te, a Rimini.
Questa volta, non riesco nemmeno a piangere. Un grande senso di solitudine mi avvolge, ma non piangerò. Andrò avanti, con o senza di te. Anche se, ripeto, ti amo. Non pensavo che, facendo di tutto, lasciando il lavoro, per starti più vicino.. alla fine, mi sarebbe stato rinfacciato.
E' dura la vita. Il mondo è tutto sbagliato. Oggi per la prima volta, ho pregato. Pregato, perchè ho bisogno di qualcuno che mi ami in maniera incondizionata, che veda solo me e non tutto quello che c'è intorno. "Sono un cavaliere solitario e cerco solo la mia stella da seguire".. cerco la strada giusta, che speravo, fosse insieme a te. Fuori piove... e la pioggia.. non è un pianto.. ma solo qualcosa che lava via.. tutto questo dolore..
Eri il mio sogno nella realtà, un sogno dal quale non desideravo svegliarmi.
ma per stare insieme, è necessaria una forza, che non posso chiederti di avere, è una forza che puoi trovare solo dentro di te. Io l'ho trovata. E la custodirò dentro a questa cosa che batte, chiamata CUORE. Che grazie a te ho ritrovato.
Non pensavo che, amare una persona, costasse tanto dolore. E' davvero questo, il reale prezzo da pagare?
Non correrò dietro, questa volta. Ma sappi che, la mia porta, non si chiuderà mai, davanti al tuo viso.
14 gennaio 2010 - Vercelli
Categoria: Delusioni
da bambolina
e veramente stupenda!!!!
16 gennaio 2010 - Roma
da sognatrice
wow!! sono delle parole fantastiche.. complimenti!!
17 gennaio 2010
da solarissima1
guarda...anch'io sto male quantoo te per gli stessi motivi..leggo,...ed è come se avessi scritto io.brava complimenti..guada ci rifaremo, è vero non riusciremo mai ad odiarli, perchè in noi comunque ci sta la speranza di un possibile ritorno da parte loro..la vita ci riserverà di meglio!tranquilla..;)...un forte abbraccio da chi sta attraversando lo stesso periodo nero..con la stessa situzione in mano..:(
17 gennaio 2010 - Cosenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938