Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Ghiaccio

Mi sento di nuovo solo. Sempre la stessa vita. Ufficio-casa, casa-ufficio. Weekend da solo a vedere film, a suonare strumenti, o in palestra o in giro per negozi, o al cinema e poi inizia una nuova settimana sempre uguale. Sono vago su cosa ho fatto al weekend, weekend da sfigato. Addirittura se dei colleghi mi invitano ad uscire una sera in un pub a volte ci vado ma mi annoio o sto in disparte, ascolto un po' quei discorsi superficiali ma quasi non vedo l'ora di tornare a casa, a volte invento scuse e non esco. Sto bene a casa, ho tanti hobby ma sento che questa non e' vita. L'ho gia' bella e che sprecata. Mi manca qualcosa, ho perso entusiasmo e gioia di vivere (forse non l'ho mai avuta), forse e' solo stress da lavoro, forse anni di solitudine poi portano all'apatia. Forse un giorno ne usciro'. Ma sara' dura.

15 gennaio 2010

Categoria: Solitudine

da Lancionelvuoto

Si...quello che ti manca è L'AMORE, o l'INNAMORARSI...tutto si colora con l'Amore, tutto diventa più bello e sopportabile. Comunque ti capisco benissimo, ho 36 anni, e spesso quando esco con le mie amiche mi ANNOIO DA MORIRE, i loro discorsi finti e superficiali mi anestetizzano il cervello. E allora la penso come te..meglio soli che...MA TROVA L'AMORE, SECONDO ME NE AVRESTI BISOGNO. UN BACIO

15 gennaio 2010

da una stella

Non sai quanto ticomprenda... ti auguro di cuore che torni a splendere il solenella vita tua ciao

15 gennaio 2010

da Angel75

Ma c'è una donna nella tua vita?

15 gennaio 2010

da silvia

io allora ho 19 anni...e mi trovo nella tua stessa situaziane, eppure alla mia età dovrei divertirmi uscire...ma qlcs manka nella mia vita...(la vogliA Di divertirmi di uscire, di conoscere gente nuova, quando esco..ho subito voglia di tornarmene a casa e di starmene x i fatti miei;sarò strana io, bo sono diventata apatica..)

15 gennaio 2010 - Roma

da Anonimo

Quando va così c'è poco da fare, o hai un colpo di fortuna oppure nulla cambia; finchè aoounto non avrai un incontro, ma ci va fortuna, se fai casa-lavoro è praticamente impossibile.

15 gennaio 2010

da Fredic77

Scusate tutti, però una cosa vorrei sapere, io ho 33 anni, lavoro, guadagno, non ho veri amici, delle conoscenze più che altro, sono carino, non ho mai avuto una ragazza. Il quesito immediato di tutti sarà come mai? Le persone, comprese i parenti pensano che avendo caratteristiche di questo genere, non puoi avere problemi, anzi se la prendono tante volte perchè dicono o pensano che ci sono cose veramente invalidanti ecc.. che quindi è una mia scelta e sta solo a me decidere. Io però vorrei dirla tutta, ho un male, e vado dallo psicologo, ma a parte mia madre, mio padre, mio fratello nessuno sa. Si chiama complesso di inferiorità, più depressione latente. Questa cosa purtroppo non è solo una mia fissazione, mi impedisce di relazionarmi come vorrei, i miei fratelli escono con ragazze, uno ne ha una fissa. Qui non si tratta di dire che mancano le occasioni a me, mi mancano le braccia per lavorare. O Meglio le braccia ce l'ho ma non riesco ad usarle(e una metafora) perchè il mio male è invisibile. Mi è capitato di conoscere una ragazza un po' di tempo fa, quando ci incontrammo, a cena ci fu una passione forte, dopo tanti baci e coccole,(la prima volta della mia vita) ; finì tutto quel sera stessa il giorno dopo, a causa della mia insicurezza, lei perse ogni attrazione e ci rimase male, perchè pensava se un ragazzo così carino si comporta da insicuro, vuol dire che deve proprio avere qualcosa che non va in testa. Non vi racconto i particolari ma quel che importa e che mi fece capire che dovevo andare da uno psicologo. Io ce la metto tutta ogni giorno della mia vita, non so per quanto tempo vivrò in queste condizioni, comunque sto migliorando, fra giornate nere ed alcune dopo tanti anni, un po' più felici, la lotta però deve partire da noi, quando si è adulti purtroppo non si scherza più, ciao amici.

16 gennaio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »