Aiuto

da Anonimo per Anonima

Ciao Popolo di dediche.it! Avrei un grande bisogno del vostro aiuto! Allora.. Sto conoscendo una ragazza che potrebbe di qui a poco diventare la mia fidanzata. Lei è fisicamente perfetta, è molto bella e non le manca nulla, è praticamente la mia ragazza ideale. Anche a livello caratteriale andiamo molto d'accordo. Però non riesco a capire come mai nel corso delle giornate ci sono dei momenti nei quali mi manca e vorrei essere con lei; altre volte invece non mi sento ancora pronto per iniziare una storia con lei e il sapere che di qui a poco potrei iniziare un mio percorso con lei mi "spaventa" e mi mette a disagio. Premetto che sono da tantissimo tempo "single". Ecco quindi avrei bisogno del vostro aiuto per capire cosa mi sta accadendo, come mai pur piacendomi e trovandomi benissimo con lei, ho paure e dubbi, e come mai ho questi momenti altalenanti.. vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

15 gennaio 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

hai paura di affezzionarti a questa persona e quindi lasciar perdere le cose che prima facevi.. e invece da quando ti fidanzerai dovresti condividere insieme a lei
BUONA FORTUNA

15 gennaio 2010

da ,,,

In bocca al lupo

16 gennaio 2010

da Anonimo

scusami se te lo diko ma i tuoi ragionamenti sono un pò contorti...ti piace, ti fa stare bene, è perfetta... che cs aspetti?che qlk1 faccia prima di te??consiglio: muoviti!

17 gennaio 2010