CATEGORIE
da Paris
It's not easy to be me
me lo ripetevano in tanti, è l'adolescenza, sembrerà orribile ma PASSA... ok, sono daccordo con tuti voi ma..PERCHE' A ME? mi guardo intorno e vedo ragazze della mia stessa età...BELLE, PIENE DI AMICI, FELICIIII cosa che io non sarò mai.Non è un momento di depressione è la semplice realtà, io non sono bella, non ho tanti amici e vado in una scuola femminile. Non sono il genere di ragazza sfigata e timida sono solo troppo insicura di me stessa per dimostrare quello che sono realmente. Mi sento orribileeee sono tutta stortaaaa, ma fino a qualche anno fa non lo eroo, è tutta una confusione che mi occupa la mente e la cosa piu trgica è che non importa a nessuno di questi miei problemi, la famiglia è troppo lontana, le amiche ci sono ma mi dimostrano ogni giorno sempre piu che non sono disposte ad ascoltarmi...Così mi ritrovo in un sito internet a pubblicare anonimamente il mio disagio!Non pretendo risposte, perchè so bene che non ci sono soluzioni, bisogna solo attendere e sperare che arrivino momenti migliori...voglio solo un posto per urlare qualcuno con cui sfogarmi...voglio, voglio SCOMPARIEEEE! con la speranza che qualcuno abbia letto questo messaggio e che trovi le parole giuste per farmi sentire meglio...vi saluto tutti
15 gennaio 2010
Categoria: Sfoghi
da Angel
Anchio mi sento come te anchi ho bisogno di consigli XD
spero anchio che piano piano la mia vita andrà meglio...dobbiamo credere di piu'in noi stesse...
la vita è fatta di momenti brutti e belli la cosa importante è non mollare Mai, specialmente nei momenti piu' duri..
Vedrai che si sistemerà tutto.. ti faccioimiei auguri
16 gennaio 2010
da bimba
ecco una frase:
Quando ti trovi in una situazione difficile tutto ti si volge contro, finché sembra che tu non possa resistere un minuto di più; allora non mollare, perché è proprio la situazione e il momento in cui cambierà la marea.
16 gennaio 2010
da dolcevita
capisco come ti senti perchè qundo ero un pò + piccina, tipo 13 anni, ank'io mi sentivo diversa insicura e fuoriluogo ma col tempo troverai anche tu delle persone che sapranno apprezzarti x come sei dentro e anche fuori l'importante è che qundo questo accadrà tu non te li farai scappare ragazzi o ragazze che siano...se sono amici sinceri tienili stretti e non tradirli mai...te lo dice una che purtroppo ultimamente ha perso un amicizia molto importante che difficilmente potrà risanarsi...comunque spero di esserti stata d'aiuto...ciao e buonavita!
21 gennaio 2010 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938