Come fare se una tipa del genere si prende una cotta per te?
Questa è la richiesta d'aiuto che vorrei porvi nel mio primo messaggio.Diciamo che conoscevo relativamente questo sito prima d'ora:ne avevo sentito parlare, ma non mi era mai venuto in mente di scrivervi, almeno fino ad oggi, quando,tra un click e l'altro, mi ci sono imbattuto per caso.
DEDICHE.IT...il nome mi ha fatto subito pensare a questa persona.
Vi spiego...sono venuto a sapere da un amico che una ragazza a scuola prova qualcosa per me.Lei frequenta il primo anno ed io il quinto;ma non è questo il problema...all'ultima assemblea d'istituto ho provato ad avvicinarla con una scusa, così giusto per curiosità, e lei si è messa a farfugliare qualcosa che non ho ben capito, abbassando poi gli occhi...siamo rimasti due secondi così.Io la guardavo stupito come un punto interrogativo, con un sorrisetto sotto i baffi, e appena ho accennato qualcosa, lei ha guardato dietro alle mie spalle, ha detto con voce stridula:"mi chiamano" ,mi ha sorpassato a slalom ed è scomparsa.
Sono rimasto fermo per due secondi a domandarmi che c.azzo di problema potesse mai avere...
poi, sono venuto a sapere che è un tipo alquanto strano, chiusa,non ha amici, non la si vede mai in giro se non quando va col cane a passeggio...
sta sempre in casa praticamente...a fare cosa mi chiedevo?
Più tardi, sono anche venuto a sapere che lei è frequentatrice assidua di un sito(non questo, state tranquilli) in cui scrive frasi sdolcinate, quasi delle poesie d'amore che come ho ben immaginato erano ispirate da me.
Sono andato a dare un'occhiata, mi sono iscritto e il resto già lo immaginate, un mucchio di minchiate da rimanere allibiti.
Non ho dubbi che sia io la sua "musa" XD visto che tra i tanti versi ce n'era pure uno che all'incirca mi cantava con queste parole:"Vorrei mancarti, Luca,per riempirti d'amore/ solo una notte... o un'intera vita, chissà".
Ma chi ti conosce?O__Vedete, forse è perché io sono un ragazzo abbastanza famoso fra i miei coetanei, già felicemente fidanzato con una ragazza più grande di me che amo, ho amici a destra e manca, e quindi non vedo perché dovrei interessami ad una sfigata del genere.
Non ne ho bisogno.
Eppure sono qui a scrivere perché nonostante abbia cercato d'ignorarla lei continua a scrivere stronzate su stronzate.Mi ha anche chiesto l'amicizia su netlog, che io ho rifiutato;non mi va di parlarle, un pò per non coltivare le illusioni, un pò perché mi annoia il solo pensiero di averla fra gli amici.
Fosse almeno carina...non sto qui a fare descrizioni, ma vi dico che ci vuole una certa dose di coraggio nel guardarla.
Stavamo pensando con questo amico di organizzare qualcosa per la prossima gita scolastica così da darle una bella lezione e levarle i crucci per la testa.Dico io, se uno vuole una cosa, qualsiasi cosa anche l'amicizia, deve riuscire a meritarsela...o almeno avere il coraggio di chiederla, come ho fatto io con le ragazze che ho avuto, come fanno tutti.
Ma a volte, però, mi sembra crudele, perché mi fa pietà...
pietà e nient'altro...
qualcosa da suggerire?^^
16 gennaio 2010
Categoria: Aiuto