Grazie

da CHICA per VOI

Stasera vorrei dire GRAZìE ad alcune persone.A coloro che ora non fanno più parte della mia vita, e a coloro che ne continuano a farne parte da molto tempo. Voglio ringraziate te, prima di tutti..il mio primo amore, una persona per la quale ho sofferto per tanti motivi, quali la lontananza prima di tutto, e un rapido distacco. Ora come ora, non riuscirei a riprendere i rapporti con te, forse un giorno con un messaggio, una telefonata, un incontro inaspettato, potremo riconciliarci ma sono sicura che non sarà MAI COME PRIMA. Nonostante questo, sei stato una delle persone più importanti della mia vita, lo sei ancora e forse lo sarai sempre, sei una persona stupenda in fin dei conti, e non sarà la fine della nostra grande "amicizia" a impedirmi di pensarlo, perchè ho passato pochi ma bellissimi momenti insieme a te, sei sempre stato vicino a me nonostante la maledetta lontananza e per questo, da lontano il mio pensiero continuerà a raggiungerti ogni giorno, per ringraziarti delle emozioni vissute grazie alla tua facilità di essere te stesso, che mi fece innamorare di te con altrettanta facilità.
Vorrei ringraziare te, amica mia, nonostante tu non faccia più parte delle mie giornate, delle mie risate, dei miei dolori...Ti sei rivelata una persona superficiale, ma hai lasciato un ricordo indelebile dentro me grazie alla tua gioia di vivere e al tuo spiccato senso dell'umorismo, che si contrappone al tuo spirito vanitoso e viziato. Non avrò mai l'opportunità di dirti tutto ciò, ma rendersene conto, anche se troppo tardi, è una buona cosa.
Come potrei non ringraziare te, un'altra mia cara amica, che ora ti sei allontanata dalla mia vita cosi rapidamente, ma che continuo a vedere tutti i giorni per andare a scuola. Sappiamo tutto l'una dell'altra, abbiamo passato molto tempo insieme, confortandoci a vicenda, sei la prima amica che mi ha visto piangere sempre per lui, il mio primo amore, mi hai impedito di buttarmi giù e mi hai aiutato a reagire. Grazie per essermi stata vicina, nonostante tu sia diventata una persona che prima non eri, una ragazza come le altre. Sappi che non è una colpa cambiare per SE STESSI, è una vergogna cambiare PER COMPIACERE GLI ALTRI. Ti voglio bene.
Vorrei ringraziare te, la mia migliore amica. Quante cose che abbiamo passato insieme, ci siamo perse e ritrovate, in tutti questi anni.Non c'è bisogno di aggiungere altro, sei FANTASTICA.
Grazie anche a te, la mia prima amica dopo la nascita:). Anche con te ci siamo perse e ritrovate, a causa di vari scontri tra le nostre famiglie, ma ora che ci siamo ritrovate non voglio perderti perchè sei una delle persone che mi fanno sorridere ogni giorno. Grazie. :)
Grazie a voi, le mie compagne di classe. Grazie a voi che ogni giorno mi aiutate a superare le difficili giornate di scuola, con le risate, i casini che combiniamo insieme, i rimproveri dei professori. :) Vi voglio bene.
Ma infine...GRAZIE A TE, "AMICO" mio, anche se tutto è tranne che amicizia :P..un'amicizia che di colpo si è trasformata in qualcosa di più, passione e attrazione fisica, ma che ultimamente sta diventando qualcosa di più serio, per entrambi, o almeno per me XD.. sei un caro amico del mio cosiddetto "primo amore" e anche con te la distanza è un ostacolo difficile da superare. Sappi che la mia piccola follia, l ho fatta con il cuore, tu mi hai detto che hai paura di rimanerci male e soporattutto DI FARMI STARE MALE..ma tu non devi preoccuparti, godiamoci la vita adesso senza pensare al futuro, c'è tempo per pensarci..grazie a te si è rimarginata quella ferita che mi portavo dentro da parecchio, e che ancora non si è rimarginata del tutto, ma sappi che sei forse la persona più importante per me adesso, e farei di tutto per vederti anche solo un attimo. E' la prima volta che non rimpiango di aver speso tutti questi soldi per aver fatto un viaggio del genere, e di questo sono felicissima, perchè mi rendo conto di provare un sentimento sincero per te. TI ADORO TESORO MIO GRAZIE DI ESISTERE.

16 gennaio 2010

Categoria: Grazie