CATEGORIE
da Anonimo
Ogni giorno nel mondo accade qualcosa di brutto, ogni giorno milioni di persone chiudono gli occhi davanti a disastri, la maggior parte del mondo si ferma per haiti, c'è chi ci mette il cuore, c'è chi se ne frega, troppa gente oggi fa finta di niente, c'è chi pensa alla villa, alla macchina, c'è chi non ha niente e alla fine quello che ti dispiace di più è che c'è gente che soffre che aveva qualche speranza ma ora non c'è l'ha più, perchè tanta gente se ne frega?Perchè chi ha i soldi ne vuole sempre di più?Dov'è il prossimo?Perchè c'è gente che non si emoziona più?Noi ragazzi e ragazze siamo il futuro, siamo noi che dobbiamo dare l'esempio giusto a tutti quelli che se ne fregano, facciamo qualcosa, emozionatevi davanti a tutto, perchè la vita è l'unico dono che non riceverete due volte!
16 gennaio 2010
Categoria: Vita
da coccinella
io credo che oggi sia tutto facile, a volte ho l'impressione che la società di oggi sia ''anestetizzata dalla teconologia'', un esempio, ero sul bus il cui percorso comprende il passaggio vicino a una riserva naturale e al mare, io ero spiaccicata sul vetro estasiata da tale bellezza i ragazzini ma anche adulti erano li a giocare con i vari cellulari.. perchè ciò ?
un tempo si giocava per i campi ora si sta piazzati davanti ai computer, potrei fare mille esempi, io credo che ognuno dinoi si debba fermare e recuperare lo stupore,''il fanciullino che c'è in noi'' e meravigliarsi.. devono essere i genitori a cercare di salvare i loro figli da questo ''sonno di emozioni'' , viviamo, viviamo.. questo è il primo passo il secondo è guardarci intorno e uscire dal nostro egocentrismo mentale, siamo tutti fratelli, dobbiamo comprendere il senso della vita, arricchirci della diversità..
pace
17 gennaio 2010
da Anonimo
ciao coccinella, sono d'accordo con te per tutto come mai hai detto pace?
17 gennaio 2010
da Alex Darth NodTEK
cocinella hai pienamente ragione al 100%, infatti io ho buttato il mio primo e ultimo cell. diversi anni fa e non l'ho piu' ricomprato. preferisco essere in giro da solo e che nessuno mi rompa i maroni mentre me ne vado in giro per i cavoli miei e godermi la vita e i paesaggi che scorrono intorno a me.
hai detto cose verissime che condivido pienamente!!!
ciao
Alessandro
29 gennaio 2010 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938