CATEGORIE
da PiccolinaDisperata
CIAO A TUTTI..HO 13 ANNI E HO FATTO DEI PRELIMINARI CON UN RAGAZZO..che x me era importantissimo..ed era tanto tempo che mi piaceva..ma nn avevo mai voluto fare nnt..xò dp tanto mi ero affezzionata sempre di piu a lui..e ho fatto dei preliminari cn lui a casa sua..ma xk quelle cose me le sono sentite di farlo!E HO DATO UN PESO A QLL KE HO FATTO!QST CI TENGO A PRECISARLO... io da molti suoi atteggiamenti poi ho cpt ke nn gli interessavo poi così tanto..ecc.. e ho voluto chiudere la nostra"spece di storia"..dicendo di restare amici..lui c'è rimasto malissimo...e si e inca cosi tanto ke un giorno davanti a tt abbiamo litigato e mi ha kiamata tr**a!e ha dtt cosa avevo fatto io con lui!eravamo in poki..xò ci sn rimasta malissimo..mi fidavo di lui..lui poi si e accorto ke aveva sbagliato, dopo essersi calmato..e mi ha kiesto scusa ecc..dicendomi ke in quel momento era arrabbiato, che qll cose nn le pensava davvero..e ke se avessi fatto pace lui avrebbe accettato la mia decisione di restare solo amici...io ho rifiutato essendo orgoglosa e anke molto ferita dal suo comportamento ke aveva avuto.. adesso lui sta con un'altra... e io mi sento usata..sto male.. mi sono pentita di aver fatto quelle cose con lui..anche se in quei momenti io ero felice insieme a lui..mentre stavo condividendo quelle cose cn lui..(nn ho ftt nnt di grave lui ha toccato a me sotto le mutande, e io alui)nn sarei mai andata oltre...xk la mia verginità ci tengo a conservarla e a riservarla x una xsona davvero importante e ke mi ami davvero e io a lui..xò anke se ho ftt qst cose ed ero felice mi sento in colpa, pentita,e usata!!! E ho paura di rifarmi una nuova vita..un nuovo ragazzo e cominciare da capo, xk ho paura ke quando il mo prossimo ragazzo mi kiederà cosa ho ftt cn il mio ex mi possa prendere x una poco di buono..AIUTO PLEASEE VOI COSA NE PENSATE??? HO SOLO 13 ANNIIII...
18 gennaio 2010
Categoria: Aiuto
da Anonimo
eh è bello dire ho solo 13 anni e poi non assumersi le proprie responsabile.. se hai fatto i preliminari significa che poi non sei kosì piccola.. hai detto che alla tua verginità ci tieni ?? quindi cerca di fare un po' la seria... io ho 15 anni e non mi sono mai spinta oltre a un bacio con la lingua e ne sono orgogliosa tu dovresti solo vergognarti.. è meglio che al prossimo tuo ragazzo non glielo dici.. perchè non sarà l'ultimo che avrai e se lo vorrai dire a tutti i tuoi ragazzi che verranno lo verrebbe a sapere anche la tua famiglia..e non ti conviene... assumiti le tue responsabilità e non nasconderti dietro a un dito.. ma che cosa pretendevi da questo ragazzo ?? che vi sareste sposati ecc ?? è normale lo avresti dovuto sapere che non durava x sempre...
BUONA FORTUNA
18 gennaio 2010
da sara
ciao...ascolta secondo me l'altra ragazza ci è andata troppo pesante...è stata troppo drastica...
In primo luogo tu hai fatto determinate cose spinta da un sentimento e convinta di essere ricambiata quindi non giudicarti male cerca di vivere questa cosa come un esperienza, cerca di conoscere meglio una persona prima di concederti che sia un preliminare o altro. Se saprai comportarti, se avrai rispetto di te stessa nessuno potrà giudicarti come una ragazza poco seria.
Non aver paura di rifarti una storia perchè comunque hai solo 13 anni e ancora tutto da scoprire e da vivere, incontrerai altre persone che non ricambieranno il tuo sentimento, o che soffriranno per te e infine troverai la persona giusta con cui affrontare una storia.
non ti pentire delle cose se al momento in cui le facevi stavi bene ed eri felice, basta solo ragionarci un pò. ciao
18 gennaio 2010
da Anonimo
ciao!
sinceramente la tua lettera mi ha fatto molta tenerezza...
non ti devi vergognare di niente! e se in quel momento ti sentivi di fare certe cose ed eri felice non devi pentirtene. è vero, si può pensare che ha 13 anni è presto per certe cose, ma fidati l'età non conta proprio niente nella vita, tu ti sentivi pronta e ora non devi vergognarti di te stessa per il giudizio che gli altri anno di te. devi FREGARTENE! ricordati che la gente parlerà sempre, e solo tu saprai la verità su te stessa.
la gente è brava solo a puntare il dito su gli altri senza guardare se stessa, e potrai essere anche la ragazza migliore del mondo che la gente ricorderà sempre e solo i tuoi errori ( se così si possono chiamare )
non ti sto dicendo tutto questo per scoraggiarti, ma solo per farti capire che la gente è cattiva e che proprio per questo tu non devi dargli peso...vogliono pensare che tu sia una poco di buono solo per dei preliminari con un ragazzo? lasciaglielo pensare. tu sai che in quel momento eri felice e sai a cosa pensavi, non ti devi giustificare con nessuno!
ti capiterà tante volte di sentirti usata, e di soffrire per colpa di qualche ragazzino che non si comporta proprio come vorresti, ma non devi abbatterti! forse anche lui era felice in quei momenti e magari non ti ha nemmeno usata, infondo ti ha chiesto scusa per averlo detto in pubblico! e poi, la gente potrà anche usarti, ma starà a te decidere poi come reagire alla cosa. io ti consiglio di andare avanti sempre a testa alta.
e non ascoltare nemmeno la prima ragazza che ti ha risposto! nel modo più assoluto!!
vedi, esistono 2 tipi di persone al mondo: quelli con le palle, che affrontano la vita a testa alta facendo le loro esperienze, e i senza palle, che invece si nascondono dietro finti valori solo perchè hanno paura di affrontare la vita.
la gente che ti insulta, fidati è solo invidiosa.
e non vergognarti di dirlo ad un futuro ragazzo, se ti vuole bene ti capirà!
e poi su, buttiamola sul ridere...si sa che i ragazzi preferiscono le donne con più "esperienza" :)
detto tutto questo di dirò, io ho 19 anni, e di cavolate nella vita ne ho fatte fin troppe, ben più gravi di una manina sotto le mutandine, e fidati, non mi pento di niente perchè tutto quello che ho fatto e che ho vissuto mi ha reso quella che sono... quindi prendila con filosofia!!!
a tredici anni hai tutta la vita davanti, e farai ancora tante cose per cui la gente penserà male di te... ma credimi, ci sarà sempre qualcuno che ti amerà per quello che sei...sbagli o no. perchè insomma, non neghiamolo, ciò che ci rende interessanti e diversi l'uno dall'altro sono i nostri difetti e i nostri sbagli...i pregi sono sempre i soliti!!!
vai avanti come credi...e vivi la vita come ti pare. un giorno ti guarderai indietro e dirai: almeno io ho avuto le palle di farlo. :)
24 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938