Illeggibili

da anonimo per anonima

Bello condividere sogni e sentimenti in Internet, specialmente quando ne hai bisogno e qualcuno che possa capirti davvero non c'è.E' bello soprattutto per il beneficio dell'"anonimato";sì, uso le virgolette perché purtroppo è capitato proprio ciò che non doveva succedere, per non so quale assurda coincidenza...ma arriviamo subito al punto:questo batti e ribatti senza senso non può andare avanti.
Vorrei parlare in maniera più diretta, se possibile, per chiarire alcune cose...potremmo usare questa chat, o msn magari, se ce l'hai.
Tranquilla non ho nessuna voglia di tediarti con i soliti discorsi né alcuna altra intenzione...semplicemente vorrei avere la possibilità di esporre le mie ragioni;continuare a "discutere"(se così si può chiamare questa forma di comunicazione) in pubblico genererebbe solo malintesi.
Se non vuoi, va bene lo stesso.

Questo è l'ultimo messaggio che scrivo qui.Lascio il sito...semplicemente perché non mi va più di vedere certe cose.

ps.Scusa per l'eventuale disturbo.Mi dispiace che sia andata così, ma ci sono cose che non siamo noi a decidere...

saluti

18 gennaio 2010

Categoria: Illeggibili

da anonima

Che cosa le devi dire?
di dove sei?

19 gennaio 2010

da anonimo

Sono SwaroVski su questo sito.Leggendo il profilo capirai se sei la persona di cui parlo.Devo darle un chiarimento riguardanti una situazione rimasta in sospeso...solo un chiarimento e niente più.

19 gennaio 2010

da ForbiddenColours

come faccio a sapere che sei davvero tu? io mi trovo in una situazione analoga... ad ogni modo se sei tu sai come contattarmi e ne possiamo parlare a quattrocchi... (se vuoi ho anche msn)

24 gennaio 2010