Aiuto

da Killah

E' passato tanto tempo.. eppure sono ancora innamorata del suo ricordo.. l'ho amato come credo non amerò più nessuno.. anche se ho solo 20 anni.. cmq sia in questi 8 mesi ho cercato di fare di tutto per liberarmi dal suo ricordo, per non sognarlo più.. ma mi accorgo che l'unica cosa che mi fa sentire sollevata è pensare che io ora sto solo facendo passare il tempo aspettando che lui torni.. insomma continuo ad alimentare la speranza che si faccia risentire!!Forse perchè è rimasto qualcosa in sospeso con lui.. cmq la domanda è.. sbaglio??Devo smettere di trovare rifugio in questa speranza anche se è l'unica cosa che veramente mi solleva??Non so più che fare per dimenticarlo.. ho paura che nessuno mi farà più provare quello che ho provato per lui...

20 gennaio 2010

Categoria: Aiuto

da anonimo

Come mai lui non si è fatto più risentire?
Se così è, perché non cerchi di parlargli??
Magari riuscite a mantenere un rapporto sereno, anche se non di amore...ciò però ad una condizione: tu non devi continuare a farti illusioni, perché illudendoti potresti non vedere le altre possibilità.Rispetta la sua scelta, quanto lui rispetta la tua.
Alla fin fine, non puoi prevedere se starai meglio o peggio con un'altra persona.La vita può riservare dei cambiamenti che mai ci saremmo aspettati...e poi, se hai solo vent'anni, devo dedurre che sei maturata da quando ne avevi 18 o 19 e quindi capace di amare in maniera più completa...
non dire "non amerò più come ho amato lui",no, è totalmente l'opposto di quello che pensi.
non dovresti chiudere le porte a nessuno perché, alla fin fine, non puoi prevedere se starai meglio o peggio con un'altra persona...lo so, è facile dire questo da persona esterna, non coinvolta in quello che hai provato e che hai vissuto...fa male come più di un taglio nella pelle la realtà che lui non ti è accanto...ma è normale che sia così all'inizio.Il tempo passa e le ferite si rimarginano:per quelle profonde possono rimanere le cicatrici ma queste non causeranno dolore: saranno solo il ricordo di qualcosa che non avrà più senso al presente...cerca di conservare questo rapporto da persona matura...stai serena e vedrai che quando meno te l'aspetti troverai un'altra persona che ti amerà ed amerai come non mai.Le cose cambiano...e non sono mai come prima.

20 gennaio 2010

da Anonimo

ke sbagli questo lo sai, l'uniko modo x cercarlo di dimentikare e di uscire e quando meno te lo aspetti ritornerai ad essere felice
BUONA FORTUNA

20 gennaio 2010

da Anonimo

pure io sono nella tua stessa situazione leggendo le tue frasi mi sono venute le lacrime..che fare x dimenticarlo questo mi domando ogni giorno..uscire con altri???di questo nnn ne voglio sapere:((((

20 gennaio 2010

da Anonimo

siamo proprio stupide noi ragazze! :)
io sono stata un anno in "coma", proprio come sei tu adesso, vivevo del ricordo di lui.
me ne aveva fatte di tutti i colori dopo che ci eravamo lasciati, ma io non riuscivo ad odiarlo...
lentamente smisi di pensare a lui, ma mi resi conto che in realtà non lo avevo dimenticato, stavo solo schiacciando tutta la mia vita, stavo reprimendo tutto quello che ero, come se senza di lui nulla avesse senso.
mi giustificai con lo "scambio equivalente" per un anno magnifico in compania della persona che ho amato di più al mondo la vita doveva volere qualcosa in cambio: un altro anno di coma, di non vita.
anche io avevo paura ad affrontare la realtà, e che non avrei mai più amato tanto quanto avevo amato lui, e ne ebbi la conferma quando dopo tre mesi di relazione con un altro ragazzo, mi resi conto che in realtà lui per me non significava niente, e lo stavo solo prendendo in giro!
poi successe una cosa che non so spiegare...almeno non come vorrei.
il 26 dicembre dovevo partire per una settimana bianca con amici, dove l'anno prima ero stata sola con lui, non volevo assolutamente e cercai di annullare tutto. un mio amico praticamente mi obbligò, pagandomi tutta la vacanza. andai controvoglia. la conobbi un amico di amici. subito non ci trovai niente di speciale. poi una sera mi baciò.
siamo uscito solo per 2 settimane. poi lui mi disse che non gli interessavo più. io in quelle due settimane mi ero affezionata tantissimo a lui...fuori da qualsiasi mia aspettativa, e quando mi disse che non mi voleva più piansi.
è stato il momento più bello di tutta la mia vita.
io avevo paura. paura di non affezionarmi più a nessuno. paura di farmi male.
e lui mi ha fatto capire che posso ancora affezionarmi, e quello che mi serviva era proprio farmi male, cadere e soffrire per qualcuno che non fosse il mio ex! da quando ci eravamo lasciati ogni cosa mi era diventata indifferente, invece ora quel dolore mi faceva sentire viva!!!
quindi per favore, non chiuderti in te stessa!! se vuoi sperare che torni non ti dirò che è sbagliato, ma vivi! vivi le tue emozioni, disperati, urla, ridi, corri, spacca tutto...ma non chiuderti come ho fatto io. lascia sfogare tutto quello che senti. e vedrai, quando meno te lo aspetti arriverà qualcosa o qualcuno che ripagherà tutto il dolore che stai provando. fossero solo alcuni minuti che valgono una vita intera, arrivaranno... la vita non toglie mai senza dare qualcosa in cambio.
e poi fidati, dopo sarai molto più forte, e con un esperienza in più sulle spalle. dopo tutto: se non uccide fortifica.
un ultima cosa, io non sono mai riuscita a mantenere un rapporto con questa persona... per vari motivi. forse ora per te è un po' presto, ma se puoi non allontanarlo completamente dalla tua vita...perchè anche se ora ti sta facendo soffrire, una volta ti ha dato tanto.
un abbraccio...e mi raccomando...SPACCA TUTTO!!! ;)

24 gennaio 2010