CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da coccinella
da stella
bè non è giusto prostituirsi però se si è cpstretti..meglio in casa, decisamente!ma non lo consiglierei a nessuno!
23 gennaio 2010 - Alessandria
da maryu
Carolina se ho scritto che certe persone fanno schifo è semplicemente la verità, non puoi giudicare giusti certi comportamenti, è anche vero che dietro ad ogni persona si nasconde una storia e non bisogna parlare senza conoscere la verità, però se tutte quelle ragazze avrebbero davvero una dignità andrebbero a lavare le scale o ad assistere persone malate come fanno altre nelle loro stesse condizioni. una volta che si entra nel giro della prostituzione poi è difficile uscirne e se certa gente lo fa è perchè infondo li piace! come si dice aiutati che Dio ti aiuta perciò se una persona ha davver bisogno va anche a riempirsi la faccia di terra per sfamare se stessa e la famiglia ma non di riduce a fare la prostituta, poi se per bte questa è la strada giusta da prendere alla prima difficoltà solo perchè guadagni soldi facili allora tu della vita non hai capito nulla, pensa un pò Gesù com è morto?non si è sacrificato per noi???rifletti prima di parlare!
25 gennaio 2010
da Carolina
Io la penso così, e tu non sei nessuna per dire che una prostituta fa schifo!
Chissà perché tutti conoscono donne a cui piace prostituirsi!
Io invece conosco donne, che non lo fanno di mestiere, ma sono peggiori delle prostitute! Quelle si che non hanno dignità!
25 gennaio 2010
da maryu
Vabbè e tu non sei nessuno per dire che il mio parere è sbagliato quindi la prossima volta impara a stare zitta e ad accettare l'opinione degli altri, io non ti ho attaccato per ciò che hai detto ma perchè hai tirato in ballo il mio pensiero e perciò vedi di pensare alle tue idee e lascia stare gli altri!
26 gennaio 2010
da Carolina
Si per carità. Lasciamo perdere. Non mi piace litigare.
Un consiglio però.
Cerca di migliorare il tuo italiano.
"Se tutte quelle ragazze avrebbero davvero una dignità"
Se tutte quelle ragazze avessero, avresti dovuto scrivere.
26 gennaio 2010
da Letizia
Carolina in tutto sono d'accordo con te... ma come si fa ad essere così razzisti? Se c'è qualcuno che in questa storia potrebbe far schifo, potrebbe essere la massa di uomini sposati con figli che va con le prostitute, perchè ricordiamoci che c'è la prostituzione perch c'è gente che va a prostitute...
Poi che a ste donne piaccia o meno è un problema loro... ma ci sono altre donne che si comportano da prostitute pur non essendo sulla strada... dicesi "prostituzione legalizzata" e forse è pure peggio...
Letizia
28 gennaio 2010
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938