Aiuto

da Anonimo

è secondo voi plausibile che una ragazza (che già conoscete e di cui siete però solo amici) si innamori di voi dopo un periodo di "lontananza" (nel senso di non sentirsi)? spero di essere stato chiaro. grazie in anticipo a chi risponderà!

20 gennaio 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

si tutto può essere
BUONA FORTUNA

20 gennaio 2010

da anonimo

Succede eccome e tanto più nei periodi di lontananza.
Può essere che lei desse per scontato questo vostro sentirvi.Può anche darsi che provasse una certo tipo di affetto che si è trasformato in amore.
E' quasi un paradosso, ma credo che lei abbia capito quanto era importante la tua presenza dalla tua assenza.

20 gennaio 2010

da Anonimo

grazie mille delle risposte :)
volevo però specificare alcune cose, che penso vadano dette per capire un pò meglio la mia situazione: io di questa ragazza ero e sono ancora innamorato, tanto che mi sono dichiarato ma ho ricevuto un no; lei però è stata gentilissima con me, in quanto ha accettato di tenermi come amico (cosa che anche io volevo). mi è sempre parsa l'impressione che le piacesse parlare con me e adesso tanto più dopo che, passato un periodo iniziale in cui mi facevo sentire piuttosto spesso io (in realtà questa ragazza non la conosco molto bene, è da poco tempo che comincio a sentirla anche se è da più di un anno che la conosco non proprio di vista ma quasi), si è fatta inaspettatamente sentire per farmi gli auguri di natale! (mi ha chiamato sul cell, quindi non era un semplice sms) al che io ho risposto non proprio con entusiasmo in quanto mi ero ormai quasi rassegnato all'idea che mi considerasse solo come amico; dopo 2 settimane circa mi ha richiamato, quando ha avuto l'occasione (o la scusa) di dirmi qualcosa. anche lì ho risposto un pò freddamente. in seguito mi sono nuovamente fatto sentire io fino all'ultima chiamata dell'altro giorno per farle gli auguri di buon compleanno... l'ho sentita molto contenta di avermi sentito (l'ha anche detto), cosa che mi ha reso felice! da tutto ciò deduco che o mi vuole realmente bene (altrimenti non si sarebbe fatta sentire) o si è davvero innamorata di me... spero comunque che la differenza di età tra noi due non conti molto (io ho 20 anni e lei 23 compiuti adesso). in ogni caso a questo punto sarei veramente anche solo disposto ad averla come semplice amica perchè a parlare con lei sto molto bene e d'altronde voglio rispettare la sua scelta (ovviamente però preferirei starle assieme).
potete aggiungere qualcosa? grazie comunque lo stesso!

21 gennaio 2010

da Angy*

Ciao Anonimo...tutto può succedere in amore...molte volte la lontananza dà delle risposte al nostro cuore...e ti fà capire quanto sia diventata indispensabile quella persona nella tua vita...penso che questa ragazza ti voglia veramente bene...tanti auguri!!! :-)))Angy*

21 gennaio 2010 - Cagliari