Buon Compleanno

da sweet per Christian

Per la luce che mi ha accecato gli occhi:

Dolce tramonto,
per me sei stato come una visione: ti avevo già notato, ma non ti avevo mai preso in consideraizione più di tanto, fino a quando un anno fa, ci scambiammo il primo SMS, in cui ti scrivevo: <Hey, mancano solo 4 ore, e poi sarà il tuo compleanno!!!>
E tu da lì mi risposi, e continuammo così, per tutto l'anno.
La nostra da una banalissima conoscenza, si trasformò in amicizia, poi in un'amicizia più profonda: Io c'ero per te, come tu c'eri per me.
Eravamo bellissimi: ci mandavamo i messaggi della buona notte, o solo per sapere come stava l'altro, tu mi dedicavi i gol, la mattina venivi subito a salutarmi, ancor prima di andare dagli amici, poi passavamo la giornata insieme, allegramente, tra risate, e sorrisini che ci scambiavamo dall'altra parte della classe.
Così, diventammo MIGLIORI AMICI.
Amici inseparabili.
Ci volevamo un bene dell'anima.
Ti sono stata molto vicina quando tu avevi sofferto... quando non ne potevi più di sentire i tuoi genitori litigare...
E tu c'eri per me, quando avevo litigato con un'amica, quando ero triste, mi tiravi su il volto, mi guardavi negli occhi, mi sorridevi, e mi dicevi: <Tutto andrà per il meglio. Stasera, durante la partita, ti penserò. Prometto. Ti voglio bene, amica mia>
E così, sapevi colmarmi il cuore di gioia.
Così il sentimento che provavo, si trasformò in qualcosa di più profondo.
Inizia a vederti con occhi diversi, con i tipici occhi a cuoricino.
Purtroppo, tu non ricambi al 100%, il tuo cuore ti dice di abbracciarmi, di tenermi stretta contro il tuo petto, e quando lo fai, poi inizia ad andare il cervello, e ti stacchi, perchè dici che noi possiamo essere solo amici, anche se la tua anima vorrebbe il contrario.
Domani sarà il tuo compleanno...
Lo passeremo separati, uno per conto proprio... Tu forse con la tua nuova ragazza, io sola a guardare fuori, pensandoti...

Ti auguro semplicemente di passare un sereno compleanno, con le persone che tu ami di più.
Per te, voglio solo il meglio.
Sei felice? Se sì, a me basta questo. Sappi che, ovunque tu sia, io ti starò pensando, e sarò orgogliosa di te ogni volta che fai gol, ogni volta che, pezzettino per pezzettino, ti crei un futuro, ogni volta che sorridi, sorriderò anch'io, ogni volta che sei triste, allora sarò malinconica anch'io.
Ma a me basta sapere che tu sia spensierato, raggiante, contento e allegro.

Ti amo.

Con tutto l'affetto possibile

-Sweet-

20 gennaio 2010

Categoria: Buon Compleanno

da BETTY

Anch'io vorrei augurare un Buon Compleanno a Christian!
Però, cara Sweet, tutto quello che hai scritto, secondo me, l'hai fatto con il dolore nel cuore, con le lacrime agli occhi, con la sofferenza nell'anima!
Questo ragazzo non si toglierà mai e poi mai dalla tua mente: rimarrà sempre il Christian che hai amato e che ami follemente!

Un tenero abbraccio da nonna Betty

21 gennaio 2010

da Lulù

Moltoo bello il testo della poesia, dolce ma è un pò lunga..!!

25 gennaio 2010